Recensione Di Orly Rubber Base: Un Forte Rivestimento Di Base Gommato

Recensione Di Orly Rubber Base Un Rivestimento Di Base Gommato Solido

Recensione Di Orly Rubber Base Un Rivestimento Di Base Gommato SolidoRecensione di Orly Bas coat gommato uno dei migliori

Orly Rubber Base Coat è la migliore base coat che abbia mai usato. Sono convenienti e tuttavia incredibilmente efficaci come mano di fondo.

Questi sono particolarmente utili per chi ha unghie deboli e fragili, o se i tuoi smalti si scheggiano o si staccano facilmente.

Vantaggi Del Rivestimento Di Base In Gomma Orly

Vantaggi Del Rivestimento Di Base In Gomma Orly

1 Previene il peeling e la scheggiatura

Orly Rubber Base Coat secondo me è una delle basi più efficaci da usare se vuoi che il tuo smalto duri a lungo senza sbucciarsi e scheggiarsi così facilmente.

Orly Rubber può essere descritto sia come base che come adesivo per unghie. Questa combinazione rende le manicure Orly Rubber estremamente resistenti.

I rivestimenti di base in gomma contengono più plastificanti rispetto ad altri tipi. Questo li rende più flessibili, consentendo alla manicure di piegarsi e flettersi con le unghie naturali senza rompersi. Citazione.

Il più grande svantaggio per la maggior parte delle mani di base in gomma è che non aderiscono bene alle unghie.

Orly Rubber Base non è interessata da questo problema perché contiene ingredienti che sono un adesivo per unghie. Lascia uno strato superiore appiccicoso e appiccicoso che consente allo smalto di aderire straordinariamente bene.

Orlys Rubber Base Coat è una formula flessibile ma appiccicosa che garantirà una maggiore durata della tua manicure.

2 Ottimo per unghie sottili o fragili

Orly Rubber Base Coat ha una formula estremamente densa. La formula densa dona protezione e rinforza le unghie.

In aggiunta a ciò, grazie alla natura flessibile di Orly Rubber, rende anche le unghie più flessibili, il che significa che si piegherebbero senza rompersi così facilmente.

3- Coerente

La base in gomma Orly può essere utilizzata con qualsiasi marca di smalto. Li ho usati su diverse marche e si sono comportati costantemente bene

Queste mani di fondo non sono destinate all’uso in combinazione con smalti gel. Clicca qui per vedere i miei consigli per i gel di base in gomma.

4 Conveniente

Anche se Orly Rubber Base Coat si comporta così bene, a mio parere, è molto conveniente rispetto ad altre basi

5 Molto popolare

Orly Rubber Base Coat è una delle basi più utilizzate. Sono in circolazione da anni ormai e la formula è rimasta la stessa.

È un ottimo fondotinta versatile ed efficace.

6- Facile da usare

Orly Rubber Base Coat è super facile da usare, non richiede lampade UV o Led per asciugarsi.

Invece, si asciuga naturalmente entro 1-2 minuti, a seconda di quanto spesso o sottile di una mano applichi.

La base in gomma Orly non si asciugherà completamente. Lascerà uno strato appiccicoso e appiccicoso che aiuta ad ancorare lo smalto.

Come Utilizzare Il Rivestimento Di Base In Gomma Orly

  • Per prima cosa, prepara le unghie rimuovendo lo smalto residuo sulle unghie.
  • Quindi, applica una mano di Orly Base Coat sulle unghie, se hai unghie sottili, dovresti applicare una mano spessa per una maggiore protezione.
  • Quindi lasciare asciugare la base coat, in genere ci vogliono 1-2 minuti.
  • Una volta asciugata la base, puoi applicare lo smalto.

Tecnica Del Panino Orly

Ora, per una manicure più duratura, una volta che lo smalto è asciutto dovresti applicare un top coat lucido.

Questo racchiude il tuo smalto tra un fondotinta appiccicoso in gomma e una finitura resistente, permettendogli di durare più a lungo.

Svantaggi Del Rivestimento Di Base In Gomma Orly

1 Non molto efficace nel prevenire le macchie

Alcuni smalti hanno la tendenza a macchiare la lamina ungueale, questo è particolarmente vero per i colori scuri e profondi come il rosso o il nero.

Una buona mano di fondo aiuta a prevenire la macchiatura delle unghie. Orly RubberCoat non è bravo in questo.

La base in gomma Orly consente allo smalto di filtrare attraverso di essa, permettendo allo smalto di aderire meglio alle unghie.

La colorazione può essere eseguita solo con determinate marche di smalti per unghie e determinati colori.

Si pensa spesso che Orly Base Coat sia arancione. Questo è falso. Orly Base Coat è totalmente trasparente e trasparente.

Solo la bottiglia contenente lo smalto è di colore arancione. L’immagine sotto mostra il colore arancione intenso della bottiglia.

2- Contiene resina di formaldeide

Il rivestimento di base in gomma Orly contiene resina di tosilamide/formaldeide che in grandi quantità può avere effetti negativi sulla salute.

Gli smalti per unghie sono spesso realizzati con formaldeide perché reagisce con la nitrocellulosa per formare una pellicola dura e lucida.

Quando la formaldeide viene utilizzata negli smalti per unghie, di solito è in quantità molto piccole e non dovrebbe influire in alcun modo. Citazione.

Quindi Orly Rubber Base Coat è completamente sicuro da usare e ha superato tutti i controlli di sicurezza necessari. È in uso da molti anni senza alcun problema.