I Migliori Smalti Per Unghie Atossici Da Provare!

Non è necessario essere uno scienziato missilistico per rendersi conto che lo smalto per unghie può essere tossico. La lista degli ingredienti sugli smalti per unghie è lunga un miglio! Ci sono solo 3-5 ingredienti che dovresti evitare e molte marche che sono completamente prive di questi ingredienti. Ho raccolto alcuni dei migliori smalti per unghie non tossici che vorrai provare al più presto!

Credo che mentre si naviga nel mondo della cura della pelle e della bellezza, scegliere prodotti naturali sia un must assoluto. Fortunatamente, sta diventando sempre più facile trovare prodotti di bellezza più naturali!

Lascia che ti aiuti a scegliere lo smalto giusto per te, senza effetti collaterali!

Per Prima Cosa Identifichiamo 6 Ingredienti Che Dovresti Evitare Quando Scegli Uno Smalto:

  1. La formaldeide , usata per conservare e imbalsamare, ricorda quelle rane della lezione di scienze? Sì, quell’odore era formaldeide-GAG!
  2. Il toluene agisce come diluente per smalto. È fatto dal petrolio e può essere molto tossico. È l’ingrediente che aiuta il tuo smalto ad avere un aspetto liscio. È vietato anche in Europa. !
  3. Dibutilftalato – Questo è l’ingrediente che ingiallisce le unghie. Contiene anche plastificanti. È usato per prevenire scheggiature e screpolature. Vietato anche in Europa.
  4. La canfora è un plastificante che può essere utilizzato per respingere la ruggine. È estremamente velenoso e non dovrebbe mai essere applicato sulle unghie. (questo è diverso dall’olio essenziale, btw!)
  5. Parabeni -Un conservante popolare. Numerosi studi hanno collegato i parabeni al cancro al seno e ai problemi ormonali.
  6. Il benzofenone-1 è utilizzato nei prodotti cosmetici come assorbitore di raggi UV. È stato dimostrato che causa le cellule del cancro al seno e alla riproduzione. È molto difficile trovare lo smalto per unghie senza benzofenone-1.

Molte marche di smalti per unghie rientrano nella categoria 3-Free. Questi marchi non contengono i 3 ingredienti che ho appena menzionato. Sinful Colors è un marchio senza 3 e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono disponibili in una varietà di colori divertenti e ognuno è conveniente! Sono disponibili presso Walgreens e Target. Questo smalto è decisamente migliore di qualsiasi altro smalto.

Potresti anche essere interessato al mio olio per cuticole fai-da-te per rafforzare e abbellire le unghie mentre stai imparando le opzioni più sicure per lo smalto.

Sally Hanson Brava. Genere. Puro.

  • 16-Libero. Formulato senza: formaldeide, resina formaldeide, toluenel, xilene, acetone, ftalati (incluso DBP), canfora, parabeni, etil tosilamide, trifenilfosfato (TPP), ingredienti di origine animale, stirene, bisfenolo A, glicole etere di serie E, nonilfenolo Etossilato, solfati.

È bello sapere che ci sono così tante marche che non contengono tante sostanze chimiche nocive ma devi ricordare: la sua vernice. Non sarà mai naturale al 100%. L’opzione più sicura sta andando tutto naturale.

È più facile scegliere marchi più sicuri ora che ne sei a conoscenza.

Non deve essere difficile fare scelte di trucco migliori. Di seguito sono riportati alcuni post che ho scritto sulle aziende di trucco per aiutarti a iniziare il tuo viaggio di bellezza naturale.