Piano Di Gioco Per Stringere La Pancia...

Questo post è stato notato da alcuni di voi. Ho parlato un po’ della mia pancia. Se ti sei perso, ti riassumo. Ho avuto 2 bambini e non ho fatto un solo sit up in più di 6 mesi. Vado in palestra 3 volte a settimana ma ora che sono più grande non è abbastanza. Il mio intestino non è flaccido, è solo là fuori. La mia teoria è che i miei muscoli dello stomaco non si stanno stringendo così tanto dal bambino n. 2. Ciò che sta saltando fuori potrebbe anche essere dovuto a muscoli sciolti. Sebbene ci sia grasso, avere i muscoli allungati fa sporgere tutto.

Devo ammettere che non ho prestato attenzione a ciò che mangio. Sono un fanatico dello zucchero e non sapevo quanto fosse diventato davvero brutto fino a quando non ho passato un giorno ad analizzare ogni cosa che mangiavo e ogni desiderio di mangiare. Era quasi come se avessi un bisogno costante di mangiare dolci. Houston, c’è un problema.

Quindi, ho messo in atto un piano e ho pensato di condividerlo nel caso in cui qualcuno di voi fosse nella stessa barca e avesse bisogno di incoraggiamento o avesse anche bisogno di idee su come portare avanti il suo piano!

Cose Che Sto Facendo Per Perdere Il Rigonfiamento.

1. Monitoraggio del cibo-

My Fitness Pal è la mia app preferita. È gratis! In secondo luogo, è molto facile da usare e ti dirà esattamente quante calorie devi attenerti per perdere peso. Ti dice anche alla fine della giornata quanto tempo ci vorrà per raggiungere i tuoi obiettivi se continui ad assumere la stessa quantità di calorie che hai fatto quel giorno. Per perdere 5 kg, devo consumare 1500 calorie al giorno. L’ho preso un po’ più di quello ieri (serata della pizza) e mi ha fatto sapere che se continuo a ripassare, quei 5 kg impiegherebbero 5 settimane per staccarsi.

Il monitoraggio funziona davvero. Dovresti provarlo anche se è doloroso. Potresti essere sorpreso dalle calorie nascoste che stai consumando. Ti scioccherà quante calorie vengono aggiunte ogni volta che mangi le crocchette del tuo bambino o rubi qualche cracker di pesce. Oh, e crema al caffè-ugh! Devi sapere quante calorie puoi consumare per raggiungere il tuo obiettivo. Credimi su questo, fallo, funziona.

2. 2 minuti addominali 2 volte al giorno-

Tutte le persone adatte a te, non ridere di questo. Come ho già detto, vado in palestra tre volte a settimana. Faccio un allenamento cardio che fa lavorare le gambe e lo stomaco ma non fa bene allo stomaco. Ad essere onesto, non sono dell’umore giusto per qualcosa di più. L’esercizio è l’ultima cosa che voglio fare mentre i miei figli dormono.

Ecco come mi è venuto in mente il piano: guardo la TV. Mi piace molto guardare la TV, di nuovo. Probabilmente guardo 2-3 programmi diversi al giorno. Ho deciso che durante ciascuno di quegli spettacoli (beh, almeno 2 di loro), avrei fatto una rapida routine addominali durante lo spettacolo. È molto semplice e si adatta al mio stato mentale pigro.

Esercizio 1 Sdraiati e solleva le gambe a un angolo di 90 gradi. Quindi, abbassa le gambe il più in basso possibile senza perdere l’impegno. Questo movimento dovrebbe essere ripetuto almeno 10 volte.

Esercizio n. 2 Sdraiati e solleva il sedere verso l’alto, mantenendo le gambe ad un angolo di 90 gradi. Ripetere almeno 10 volte.

Esercizio n. 3 Alza le spalle e solleva la testa da terra, mettendo le mani dietro la testa per supporto. Alternare i lati per un massimo di 10 volte.

Esercizio 4 Stai in piedi e appoggia i gomiti a terra. Quindi, piega le ginocchia in modo che le braccia siano lungo i fianchi. Disegna un cerchio usando i piedi. Invertire la direzione dopo ogni cerchio.

L’ho fatto solo 1 volta al giorno da quando ho iniziato, quindi 2-3 volte arriveranno presto. Quando si tratta di costruire il muscolo dello stomaco, qualsiasi cosa è meglio di niente.

Puoi fare tutti gli esercizi per gli addominali che vuoi, ma ho sentito che questi erano un buon mix per colpire davvero i muscoli inferiori e medi che sono così compromessi durante una gravidanza. Ho preso ispirazione da QUESTO video su YouTube.

3. Sto spostando il mio frullato del mattino in un frullato pomeridiano.

Una volta che le ragazze fanno il pisolino, è come se la mamma fosse impazzita: in giorni particolarmente difficili, mangiare deliziose sembra così giusto una volta che si sono addormentate! Verso le 2, sento un vero desiderio di zucchero, quindi spostare il mio frullato mi aiuta a mangiare più zucchero. Almeno mi porta a cena senza fare qualcosa di stupido! Ho alcune ricette di frullati che sto preparando, quindi aspetta per quel post futuro!

Ecco un post che risponderà alle tue domande sul mio frullato.

4. Prepara una sorpresa alla fine della giornata.

Sono tutto per premiare me stesso.

Il mio consiglio più grande è trovare un equilibrio. Non esagerare. Continua a fare quello che puoi per il resto della vita. Assicurati di creare uno stile di vita fattibile e non una dieta drastica. Abbiamo un sacco di tempo prima che faccia più caldo. A meno che tu non stia leggendo questo da un’altra parte del mondo! Persone, LENTO e costante vince la gara!

Questo è qualcosa che mi piacerebbe sentire il tuo feedback. Ho un rigonfiamento nello stomaco? Condividi per favore! !

PS Goditi una bella risata ai miei video di esercizi! Mi sento un po’ dispiaciuto per quelli, ma almeno puoi vedere esattamente cosa sto facendo!