Fai Un Trattamento Viso A Casa

Ero un facialist e mi vantavo di creare un’esperienza per i miei clienti. Per me era importante non solo migliorare la pelle dei clienti, ma volevo anche rilassarli completamente. I miei trattamenti per il viso consistevano in un sacco di vapore, massaggi, esfoliazione e nutrimento con estrazioni minime o nulle. Dal momento che non lavoro più in una spa e sono un tale fai-da-te, una spa a casa è l’unico modo per andare! Sarebbe divertente condividere la mia esperienza di estetista in modo da poter ricreare un viso rilassante e professionale a casa.

Passi Per Un Trattamento Viso Professionale

  1. Usa un asciugamano caldo per pulire qualsiasi detergente
  2. Pulisci di nuovo
  3. Esfoliare
  4. Vapore-10 minuti
  5. Estrazioni leggere
  6. Massaggiare l’olio da massaggio per rimuovere il viso con un asciugamano caldo
  7. Utilizzare una maschera con cuscinetti per gli occhi e rimuovere con un asciugamano caldo
  8. Tono
  9. Idrata/trattamento occhi

Essenziali Per Le Terme.

  • Maschere Nugg – Ho scritto un intero post sulle maschere Nugg. AMO questa azienda di cura della pelle naturale e penso che sia semplicemente geniale fornire maschere in cialde per porzioni individuali! Questo pacchetto da 4 fornisce 4 maschere che affrontano diversi problemi. Tutte e 4 le maschere sono state fantastiche! Sono tutti molto nutrienti e di supporto dopo una buona esfoliazione.
  • Maschere per occhi Nugg De-Puff: un altro fantastico prodotto di Nugg che aiuterà a sgonfiare gli occhi ed è essenziale quando si esegue un viso completo a casa!
  • Towel Steamer: ne avevo una versione più grande nella mia stanza della spa. Gli asciugamani caldi sono un must! Ammorbidiscono la pelle morta, aprono i pori e sono fantastici! Quando ho visto questo scaldasalviette a 6 asciugamani ho dovuto condividerlo: è così perfetto per l’uso domestico!
  • Il vapore facciale da tavolo può essere molto terapeutico. Questa versione da tavolo è la mia preferita perché può essere posizionata sul comodino in modo da poter cuocere a vapore mentre dormi. Il vapore ammorbidisce anche la pelle, idrata e apre i pori. Una buona sessione di vapore può anche fare miracoli ai seni paranasali.
  • Spa Wrap: è necessario disporre di un impacco termale. Questo impacco ti permetterà di portare facilmente la maschera e l’esfoliante fino al petto.
  • Asciugamani: sono lussuosi, morbidi e perfetti per rimuovere il prodotto!
  • Eminence Lucidante microderm pera e semi di papavero: questo esfoliante funziona bene ed è delicato. Non ci vuole molto per sbarazzarsi di molta pelle con il vapore.
  • Mask Brush & Bowl – Adoro questa ciotola e maschera. Non è necessario ma fa sentire tutto più professionale!

Puoi usare qualsiasi prodotto ti piaccia per il tuo viso a casa, ma io uso solo quello che faccio. Io uso QUESTO intero set. Trovo che dopo un viso a casa, gli oli facciali penetrano più rapidamente e lasciano la mia pelle liscia come la seta!

Concediti una pausa. È una forma di amor proprio. Rimarrai stupito di quanto sia liscia la tua pelle dopo ogni passaggio. Odio le estrazioni. Come estetista estrarrei punti neri e brufoli che erano chiaramente pronti per essere estratti. Altrimenti, dimenticalo. È semplicemente troppo facile rompere i capillari e danneggiare la pelle. Astenersi dall’estrarre. Non avrai bisogno di nulla da estrarre se segui una buona routine di pulizia dell’olio.

Assicurati di riprodurre musica rilassante e alleggerisci l’atmosfera con l’olio essenziale di lavanda. Puoi anche metterlo nel tuo piroscafo o sugli asciugamani caldi! Un buon viso può essere letteralmente un’esperienza fuori dal corpo!