Non uso il deodorante da molti anni ormai. La maggior parte delle persone sussulta per questo, ma come molti di voi già sanno, il deodorante è uno dei prodotti quotidiani più tossici che possiamo usare. I deodoranti possono essere dannosi per il nostro corpo. Fare le salviettine fai da te è un modo rapido ed efficace per rinfrescarsi in sicurezza!

Bloccare i nostri pori che si trovano proprio sopra i linfonodi è un buon modo per intrappolare le tossine all’interno del corpo. Ho esaminato il drenaggio linfatico, la pulizia da parassiti e candida e i nostri percorsi di disintossicazione e più che mai sono convinto che dovremmo fare tutto il possibile per incoraggiare la disintossicazione.

Mantenere Aperti I Percorsi Di Disintossicazione:

I nostri due principali percorsi di disintossicazione sono andare in bagno e sudare. È così che il nostro corpo si sbarazza dei rifiuti. Se i rifiuti sono intrappolati, i nostri corpi si riempiono di tossine e non possono proteggerci da invasori estranei come virus e cancro. Per non parlare della cellulite e della brutta pelle sono ripercussioni dirette delle tossine intrappolate.

Sei pronto a rinunciare al deodorante?

Naturalmente ho percorsi di disintossicazione molto lenti. Ho una digestione lenta e sudo raramente. Ho capito molto tempo fa che devo prendere molto sul serio la disintossicazione e lasciare andare il deodorante è stata la prima cosa che ho fatto. È possibile che ti starai chiedendo se ho annusato se dovessi incontrarmi. Sì, ti abbraccerei se ci incontrassimo. Tengo prodotti come QUESTO in macchina e in borsa e spesso mi lavo le ascelle quando mi lavo le mani. Poche gocce di olio di lavanda possono fare molto.

Qualche tempo fa, ho condiviso le ricette per le salviette toner e le salviette detergenti. Mi ha fatto pensare che i tondi di cotone in un contenitore siano un pratico fai-da-te per molti prodotti. Sembrava un gioco da ragazzi creare anche Pit Wipe. Queste salviette possono essere preparate velocemente con pochissimi ingredienti. Sono stati molto utili ultimamente e continuerò a realizzarli.

Indicazioni:

  1. Poiché il liquido si condenserà, ho messo un bel po’ di giri.
  2. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola graduata di vetro e versare il composto sui dischi.
  3. Per aiutare il liquido a penetrare in tutti i tondi, premi sui tondi.

Questa ricetta utilizza idrolato di lavanda perché è un conservante che prolungherà la durata di conservazione. Tuttavia, puoi usare acqua distillata se hai un disperato bisogno di realizzare questo fai-da-te!

**Ho provato questa combinazione di oli essenziali. Se non vuoi, non devi acquistare tutti questi oli essenziali. L’albero del tè è un’ottima erba per uccidere i batteri. Non lo tralascerei. Conserverei questa ricetta a 40 gocce per 1/2 tazza, ma sentiti libero di usare gli oli essenziali che hai. Bergamotto e limone sono sempre ottimi con l’albero del tè e la menta piperita è piacevole da aggiungere perché dona un effetto rinfrescante!