Rimodellamento Della Pelle Fai-da-te

È probabile che tu sia come me. Ecco perché sei qui. La cura della pelle fai-da-te è affascinante, stimolante e intelligente. Questo non è per tutti coloro che amano il granola croccante. Questo libro è per le donne che vogliono apparire e sentirsi giovani, ma non vogliono usare sostanze chimiche tossiche. Quando Deborah Tosline mi ha contattato per il suo nuovo libro sono rimasta entusiasta. Sono affamato di qualsiasi cosa su cui posso mettere le mani che sia credibile e leggibile. Sia chiaro, trovo molte informazioni. là fuori che è falso o richiede un dottorato per leggerlo.

Skin Remodeling DIY è un libro che spiega i modi naturali per ridurre e migliorare l’aspetto dell’invecchiamento. Questo libro è ricco di informazioni sulla pelle, sui muscoli facciali e sulle tecniche per rafforzarli. Contiene anche suggerimenti per ingredienti che possono essere utilizzati per prevenire l’invecchiamento nelle ricette antietà. In questo libro imparerai come tecniche come la coppettazione facciale, i trattamenti laser, i LED, il dermarolling, la microcorrente galvanica e l’esercizio facciale possono aumentare la produzione di collagene, migliorare la consistenza e aumentare la circolazione.

Deborah ha due lauree, una in geologia e una in ecologia. Il suo approccio alla cura della pelle si basa sulla sua formazione scientifica e sul suo amore per uno stile di vita naturale. È stata coinvolta nella cura della pelle fai-da-te per oltre 3 decenni. Come puoi vedere, è ben qualificata, per non parlare del fatto che è bellissima!

La maggior parte dei prodotti per la cura della pelle da banco (OTC) può essere fatta a casa. Le tue preferenze personali e il livello di comfort determineranno quanto sia complessa o semplice la cura della pelle fai-da-te. Quando realizzi prodotti per la cura della pelle fai-da-te, puoi creare e utilizzare detergenti per la pelle, idratanti e trattamenti di alta qualità che non solo costano molto meno, ma sono spesso anche molto più forti ed efficaci dei prodotti OTC. I prodotti per la cura della pelle fai-da-te possono essere realizzati senza gli additivi indesiderati che potrebbero essere presenti nei prodotti OTC. I prodotti dell’industria cosmetica non sono soggetti alle normative FDA. Pertanto, i cosmetici possono essere realizzati senza additivi o test di sicurezza.

-Deborah Tosline

Mi è piaciuto molto leggere questo libro. È stato facile da evidenziare e lo terrò a portata di mano mentre cerco e creo nuove ricette per la cura della pelle. Così spesso sentiamo donne e uomini ricorrere alla chirurgia plastica, al botox e ad altri trattamenti anti-età invasivi per cercare di rallentare i segni dell’invecchiamento. Deborah ha molte opzioni di cui non avevo mai sentito parlare, anche se sono un’estetista. Ho imparato a ignorare le etichette e ottenere risultati, indipendentemente dalle conseguenze. La scuola di bellezza è stata un fallimento!

Lascia che ti lasci con un’altra citazione di Deborah dallo Skin Remodeling DIY

La ricerca mostra che la chiave per una pelle fantastica è usarla o perderla. Puoi perdere la funzionalità della tua pelle e assottigliarla nel tempo se non stimoli la tua pelle in molti modi diversi. I trattamenti dermatologici cosmetici possono rallentare o invertire questo processo. Attivano una serie di processi di guarigione biochimica che stimolano la produzione di collagene, elastina e altri importanti nutrienti. Questo processo può essere accelerato incorporando ingredienti antietà di alta qualità nei prodotti per la cura della pelle. Con il tempo e la ripetizione, l’uso di trattamenti dermatologici cosmetici e prodotti per la cura della pelle che promuovono la produzione di collagene può risultare in una pelle più forte, più spessa e più sana che si traduce nella migliore pelle possibile!

-Deborah Tosline