Olio Di Enotera E Sindrome Premestruale....

Avvertimento: a causa di argomenti delicati che coinvolgono sudore e lacrime, tutti gli uomini dovrebbero CORRERE ORA.

Ormoni… Possono essere piuttosto orribili, vero? Penso che più invecchio, più facilmente posso identificare quando gli ormoni stanno devastando, ma ciò non nega il fatto che causano molti problemi. Gli ormoni possono causare molti problemi nella nostra vita quotidiana, da problemi digestivi a problemi emotivi. Sfortunatamente, gli ormoni sono una cosa necessaria. Senza di loro non potremmo avere bambini, tette e nemmeno lineamenti femminili. Ho sempre lottato con la sindrome premestruale e con periodi dolorosi e pesanti e, a questo punto, ho iniziato a chiedermi se c’è qualcosa che posso fare per cambiarlo.

Finora ho studiato gli effetti negativi che i tamponi e gli assorbenti acquistati in negozio possono avere sul nostro corpo. Sono sbiancati e contengono fibre sintetiche che possono effettivamente devastare i nostri corpi. Per aiutarti ad avere un ciclo naturale, ho scritto QUI sulla mia esperienza con la Diva Cup. Non è più raccomandato per me perché ho avuto problemi con il posizionamento e perdite a causa di 2 nascite vaginali e ho anche avuto periodi pesanti. Una volta che avrò più esperienza su tamponi e assorbenti naturali, posterò i prodotti femminili migliori e più convenienti, puoi starne certo!

Ho pensato che sarebbe stata una buona idea parlare di qualcosa che è facile, conveniente e naturale. Prendiamo una pillola! L’olio di enotera è stato un efficace alleviatore della sindrome premestruale per tutto il tempo che posso ricordare. Mia madre era alla disperata ricerca di un modo per calmare la bestia infuriata dentro di me, solo pochi giorni prima che mi arrivassero le mestruazioni. Alla tenera età di 15 anni, ha trovato un rimedio naturale efficace e me lo ha iniettato. Mia madre disse che ero una forza formidabile con cui fare i conti. Non ho ricordi di questo e non ho idea di cosa stia parlando. Alza gli occhi. Ad ogni modo, 20 strani anni dopo, eccomi ancora qui a combattere la bestia e a cercare una soluzione. Non è una buona cosa infastidire i tuoi figli per una buona settimana su qualsiasi cosa, dai compiti a casa persi, quindi ho deciso di rivisitare la mia vecchia amica, Evening Primrose.

Gli acidi grassi essenziali di Evening Primroses possono influenzare positivamente gli ormoni. Le donne possono soffrire di sintomi dolorosi come dolore al seno, reumatismi e altre carenze di acidi grassi. Avere una grande quantità di acidi grassi nel corpo può anche ridurre l’infiammazione.

Benefici Ormonali Dell’olio Di Enotera

  • Stimola la produzione di ormoni
  • Gli squilibri ormonali possono essere corretti
  • Ausili per la fertilità
  • Aiuta la perdita di peso
  • Facilita la PCOS
  • Riduce le dermatiti atopiche
  • crampi
  • Riduce l’acne ormonale
  • Facilita la nebbia del cervello, il mal di testa e l’irritabilità
  • Puoi ridurre un flusso pesante?
  • Preparare la cervice da utilizzare per il travaglio
  • Gli squilibri ormonali possono causare la caduta dei capelli

Qual è Il Momento Migliore Per Usare L’olio Di Enotera?

Secondo il dottor Axe, suggerisce di assumere 1500 mg di olio di primula il primo giorno del ciclo durante l’ovulazione per alleviare i sintomi della sindrome premestruale.

**Se sei incinta e vuoi prenderlo per prepararti al travaglio, puoi iniziare a prenderlo durante le ultime settimane di gravidanza, non prima! *

L’olio di enotera è molto conveniente. Ho comprato il mio QUI. Lo prendo da alcuni mesi ormai e noto che i miei periodi sono migliorati. Anche se ho ancora un atteggiamento scattante, credo che il mio umore sia migliore.

L’olio di enotera è sicuro ed efficace per la depressione e i periodi difficili. Gli effetti collaterali dell’assunzione di olio di enotera sono molto pochi e rari, ma possono causare problemi se si verificano convulsioni, si è schizofrenici, si è sottoposti a un intervento chirurgico o si è incinta (e non a settimane dal parto). Dovresti sapere che non sono un medico e quindi non posso diagnosticare o trattare alcun sintomo. Sto semplicemente condividendo ciò che funziona per me!

Esistono rimedi naturali per la sindrome premestruale? Saresti disposto a condividere con me i tuoi rimedi naturali per la sindrome premestruale?