La scorsa settimana ho fatto la pulizia disintossicante di 3 giorni di Danette May. Questa è stata la mia prima detersione in assoluto. Per me è stato difficile e i sacrifici sono stati troppi. Tuttavia, qualcosa in me sentiva che era il momento e un passo necessario per raggiungere una salute ottimale.

Ho sperimentato alcune rivelazioni inaspettate nel corso di tre giorni e sono stato in grado di rompere alcune roccaforti che mi impedivano di guarire il mio intestino e nutrire il mio corpo. Anche se non avevo intenzione di condividere la mia esperienza perché non mi aspettavo di avere tutte queste epifanie, credo che condividere la mia esperienza aiuterà alcune persone.

La pulizia disintossicante che ho fatto è stata da The Bikini Body Detox di Danette May. Durante la ricerca di allenamenti addominali su YouTube l’ho scoperta e mi sto davvero godendo le sue e-mail quotidiane, gli allenamenti e le ricette salutari. Le sue filosofie sulla salute combaciano con la mia, quindi sono felice di averla scoperta per caso!

La pulizia includeva una bevanda disintossicante a base di aceto di mele/pepe di Caienna 2 volte al giorno, diversi frullati e tè verde, nonché alcuni pasti di quinoa/cavolo. Dovevo bere anche 3/4 di gallone d’acqua. Certamente non è una disintossicazione in cui stai morendo di fame, ma include cibi non infiammatori che nutrono, guariscono e purificano il tuo corpo. Mangerai anche meno del solito, il che nella maggior parte dei casi dà al tuo corpo il tempo necessario per disintossicarsi e recuperare la digestione.

Cose Che Ho Capito Da Danette May 3 Day Detox Cleanse:

  1. Sono un consolatore e una ricompensa con il cibo.
  2. Non ho bisogno di bere vino tre volte a settimana.
  3. Il tè verde è meglio del caffè per me.
  4. Porto MOLTA tensione nello stomaco e sono troppo consapevole di portare un peso extra sulla pancia che a sua volta sta contribuendo al mio disagio allo stomaco.
  5. Anche se non riesco a togliere abbastanza zenzero dal mio sushi, è qualcosa che mi piace nei miei frullati. È così buono per la digestione!
  6. I frullati sono deliziosi con i cetrioli
  7. Il caffè e il vino di scarsa qualità sono molto probabilmente i colpevoli dei miei problemi di stomaco.
  8. Dopo che le mie figlie sono andate a dormire, faccio fatica a resistere alle mie voglie di zucchero. Non posso dire di no!

Mi sono sentito molto più concentrato e più chiaro durante e dopo la pulizia. Non c’erano nemmeno morsi della fame. È stata una pulizia meravigliosa che sono così felice di aver fatto. Sto pensando di farlo ogni mese!

Ho perso 2 kg e continuo a perdere. Qualcosa nella mia mente si è resettato. Inconsciamente, stavo mangiando troppi cibi malsani e indulgente troppo spesso. Amo mangiare indulgente, ma l’equilibrio è importante. La mia voglia di vino è scomparsa, con mia sorpresa. In quasi due settimane non ho bevuto un bicchiere di vino. Lo zucchero è un po’ più duro, ma ho più forza di volontà di quanto ne avessi. Il mio fastidio allo stomaco è notevolmente migliorato. Questa è la vittoria più grande e mi dà sicuramente lo slancio per continuare a prendere decisioni migliori.

Aggiornare:

Sono passati più di 3 anni da quando ho fatto questa pulizia e posso onestamente dire che questa pulizia è stata il punto di svolta per me nel mio percorso di salute. La pulizia mi ha aiutato a lasciare andare così tanti legami che avevo con l’alcol e il cibo. Una dieta priva di cereali mi ha aiutato ad alleviare il mio disagio intestinale. Ho anche fatto una pulizia antiparassitaria di grande successo che ho intenzione di fare di nuovo questo mese. Non sono più schiavo di confortare con vino e zucchero la sera. Combatto ancora, ma ho acquisito la forza di volontà per fare una scelta. Il Danette May 3-Day Detox Cleanse è altamente raccomandato. Credo nel potere di astenermi per un breve lasso di tempo per liberare il cervello e ottenere informazioni dettagliate sul mio corpo.

Spero che questo post sia stato utile. Questo è particolarmente vero se sei interessato a fare una pulizia. Ci sono molti detergenti dannosi disponibili, ma Danettes non è uno. Costa circa ottenere le istruzioni e le ricette di pulizia e secondo me ne è valsa la pena. E solo per la cronaca, questo post non è sponsorizzato in alcun modo. Non ho alcuna affiliazione con Danette May, consiglio vivamente la sua pulizia!

Vai QUI per verificarlo.