Come Limare Le Unghie A Mandorla - La Tecnica N. 1 Utilizzata Dai Professionisti....

Hai visto la bellissima forma delle unghie a mandorla. Ora vuoi sapere come limare le tue unghie a mandorla. Ti mostreremo come. Puoi iniziare con il tutorial e la guida se le tue unghie sono già abbastanza lunghe. Per quelli di voi con le unghie corte, suggeriamo di aspettare un paio di settimane e far crescere le unghie. Sarai in una posizione privilegiata per creare curve facilmente.

Ecco come limare le unghie a mandorla.

Di Cosa Avrai Bisogno

Per la preparazione delle unghie:

  • Spingi cuticole Hai bisogno di uno? -> Ordina QUI
  • E-File Necessità di uno? -> Ordina QUI
  • o 180 Lima per unghie a presa media Necessità di una? Fai il tuo ordine QUI

Per deposito

  • Vernice acrilica bianca Hai bisogno di questo? Fai il tuo ordine QUI
  • 150 file ne servono uno? Prendi il tuo QUI
  • Hai bisogno di un file di 240 gradi? -> Ordina QUI

Prima di iniziare, ti consigliamo di disinfettare le unghie e assicurarti che siano pulite. Usa un sapone o un lavaggio a mano per pulire le unghie.

Ora puoi iniziare la preparazione delle unghie. Dovrai prima spingere indietro le cuticole con uno spingi cuticole. Il motivo per cui lo facciamo è allontanare la pelle morta e secca dal letto ungueale. Il vantaggio dell’utilizzo di uno spingi cuticole per tagliare la cuticola è che non dovrai tagliare alcun tessuto vivente. Se dovessi usare un taglierino, potresti danneggiare la cuticola (facendo crescere l’unghia in modo errato) e farti male nel processo.

Dopo aver spinto indietro la cuticola, dovresti usare una levigatrice per lima per lucidare leggermente la lamina ungueale. Questo rimuoverà la lucentezza naturale dall’unghia.

Quindi, quando archivi la lucentezza naturale, vorrai utilizzare una bassa velocità sul tuo file E. Avrai voglia di baciare leggermente la parte superiore dell’unghia. Puoi modellare le tue unghie con un E-File, ma hai anche la possibilità di limare a mano. Dovrai assicurarti di utilizzare una lima a presa media 180, il buffer 240 sarebbe un po’ troppo fine e non vuoi usare la tua lima a presa grossolana sopra l’unghia poiché ciò causerebbe la rottura dell’unghia. Dovresti fare attenzione a non esercitare troppa pressione.

Ora ricorda sempre di spolverare le unghie in modo da avere una superficie pulita su cui lavorare. Le tue unghie sono ora perfettamente preparate e pronte per creare la forma delle unghie a mandorla.

È difficile ottenere la simmetria. Questo è il motivo per cui stai facendo questa domanda. Ti mostreremo come creare forme simmetriche usando una guida.

Prendi la vernice acrilica bianca e disegna una linea centrale al centro dell’unghia.

Quindi, allinea il pennello in modo che scorra dalla parete laterale al centro.

Come modellare le unghie a mandorla

Successivamente, avrai bisogno della tua seconda lima da 150 con impugnatura grossolana. La lima grossa viene utilizzata per rimuovere rapidamente il lato delle unghie.

Lima il lato delle unghie, andando nella stessa direzione e seguendo la stessa angolazione della tua guida. Ovviamente lo farai su entrambi i lati dell’unghia.

Per finire di limare i bordi, usa il tuo 240 limato grosso. La ragione di ciò è che usando un 240 puoi levigare e sigillare l’unghia in modo che non si impiglino o si impiglino su nulla.

Prima, e con la lima 150, l’idea è quella di rimuovere ed eliminare gran parte dell’unghia.

Stai modellando l’unghia quando usi la lima 240. Quindi, una volta raggiunta la fine dell’unghia, colpisci la punta. Questo ti darà un bel bordo curvo e creerà quella forma di unghie a mandorla.

Durante l’archiviazione, l’idea è di stare lontano dalla tua guida (a forma di mandorla dipinta di bianco acrilico) per non avvicinarti troppo fino a quando non hai finito.

Dopo aver terminato la limatura, pulire la vernice per unghie con alcol denaturato o equivalente. Infine, strofina le unghie sotto le unghie ancora una volta. Elimina l’eccesso.

Ed ecco che ora sai come limare le unghie a mandorla! Puoi iniziare subito

Per fare un ulteriore passo avanti, leggi il nostro articolo 30 del design per unghie a mandorla più caldo e indispensabile del 2022 . Troverai un design che puoi replicare sulle tue unghie.