Premi Sulle Unghie Danneggia Le Unghie E Le Punte Per Renderle Più Sicure
Fa male che le unghie premono su di loro? Suggerimenti per renderli più sicuri

Una volta applicato e rimosso correttamente, Press on Nails non danneggerà le tue unghie naturali. Non è necessario utilizzare prodotti chimici aggressivi come disidratatori, primer o acetone nell’applicazione e nella rimozione.

Per questo motivo, Press on Nails è molto più sicuro per le tue unghie rispetto ad altre manicure come le estensioni in gel e le unghie acriliche. Affinché le tue unghie guariscano, gli esperti consigliano Press on Nail. Citazione.

Hai solo bisogno di un po’ di colla o adesivo per premere sulle unghie. Per rimuoverli in sicurezza, puoi usare olio, sapone, acqua tiepida e acqua tiepida.

Suggerimenti Per Rendere La Pressatura Sulle Unghie Più Sicura Per Le Tue Unghie

1- Utilizzare Una Colla O Un Adesivo Per Unghie Delicato

Dovresti essere consapevole del fatto che una colla forte può causare danni alle unghie, in particolare durante la rimozione. Tuttavia, la maggior parte delle marche di Press on Nails utilizza adesivi delicati sulle unghie naturali.

Alcune marche di Press on Nails non hanno l’adesivo integrato. Dovrai invece usare la colla per unghie.

C’è uno svantaggio in questo: più forte è l’adesivo, più tende a rompersi. Ciò significa che la tua Press on Nails si staccherà più facilmente.

Le colle per unghie Premium sono più resistenti e possono durare più a lungo. Di solito uso NailBond che è una colla per unghie di marca premium.

Ora se usi una colla forte puoi comunque proteggere le tue unghie applicando una mano di base prima di applicare il tuo Press on Nails e usi un metodo delicato per rimuoverle

2- Applicare Una Mano Di Fondo Prima Dell’applicazione

Uno dei modi migliori per proteggere le unghie quando si utilizza Press on Nails è applicare una mano di base sulle unghie prima di applicare Press on Nails.

La base protegge le tue unghie da eventuali danni che potrebbero verificarsi quando applichi o rimuovi Press on Nails.

Ora, se non hai una base, puoi anche usare qualsiasi marca di normale smalto per unghie.

3. Rimuovere Correttamente La Pressa Per Unghie

Potresti danneggiare le tue unghie se non rimuovi correttamente la tua Press on Nails. Ciò è particolarmente vero quando usi troppo acetone, che può seccare le unghie e renderle molto fragili. Citazione.

Di solito immergo le mie unghie Press on in una miscela di olio, sapone e acqua tiepida per circa 15-20 minuti prima di rimuoverle manualmente.

Ora se vuoi una guida passo passo puoi dare un’occhiata al mio articolo su Come rimuovere in modo sicuro Press on Nails, puoi fare clic qui per leggerlo.

4- Prima Di Applicare, Pulire E Disinfettare Le Unghie

Sporcizia e germi intrappolati sotto la Press on Nails possono potenzialmente portare a un’infezione. È importante pulire completamente le unghie prima di applicare Press On Nails.

Ti consiglio di lavare accuratamente le unghie con acqua e sapone. Per disinfettare le unghie, puoi asciugarle con dell’alcol denaturato.