Olio Per Il Viso Estivo A Rapido Assorbimento

Quando ho iniziato a usare gli oli sulla pelle anziché le lozioni, ricordo di essere frustrato dal fatto che spesso il prodotto rimanesse sulla mia pelle facendomi sentire così unta. In seguito ho scoperto che stavo usando troppo olio in una volta e ho anche imparato che gli oli hanno tassi di assorbimento diversi. In questa ricetta di olio per il viso fai-da-te, ho scelto oli a rapido assorbimento che la tua pelle berrà velocemente per un’idratazione profonda e un’azione antietà!

È metà estate e negli ultimi 2 mesi ho usato un olio per il viso fai-da-te a rapido assorbimento. Poiché si assorbe rapidamente nella pelle, questo olio per il viso è molto speciale. Questo olio per il viso contiene una combinazione unica di ingredienti che penetrano rapidamente e in profondità. Questo olio per il viso fai-da-te si assorbe rapidamente e la mia pelle lo mangia letteralmente! Si assorbe così rapidamente e riempie la mia pelle dopo sole, nuoto e sudore!

Anche se ho molte ricette fai-da-te per oli per il viso, non avevo intenzione di pubblicarne una. Tuttavia, è raro che tu possa trovare un olio che si assorbe velocemente quindi ho deciso di documentarlo!

Ingredienti Dell’olio Per Il Viso Ad Assorbimento Rapido Fai-da-te:

  • Ho aggiunto l’olio di marula perché è noto per invertire i danni del sole. È anche curativo e ricco di vitamina C ed E.
  • Il baobab ha un altissimo livello di antiossidanti, è più ricco di antiossidanti delle bacche di goji o del matcha!
  • Uno dei miei oli preferiti è quello di melograno. Riequilibra il pH, stimola la formazione di collagene ed elastina e migliora il colore della pelle. Lo troverai nel mio stick per gli occhi antirughe e nella mia bellezza che dorme in una bottiglia di olio per il viso.
  • Lo squalano tecnicamente non è un olio, ma adoro la sua consistenza. Penetra in profondità e stimola la circolazione sanguigna. Dalla mia ricetta originale del siero di squalano, lo squalano è stato uno dei miei preferiti.
  • Ultimamente uso l’olio essenziale di Elicriso nella cura della pelle. L’ho usato nella mia più recente ricetta invernale per l’olio per il viso fai-da-te. Mi piace perché è noto per aiutare a rigenerare le cellule della pelle e ridurre le macchie dell’età. È uno di quegli oli essenziali che possono essere considerati un investimento. È noto per i suoi incredibili benefici per la pelle. Naturalmente, se preferisci ometterlo, va bene anche solo l’aggiunta di lavanda. Un’opzione meno costosa è l’olio essenziale di geranio.