Le Unghie Acriliche Cadono Da Sole?

Se hai avuto di recente una manicure per unghie acriliche o stai cercando di ottenerne una, potresti avere domande sul processo di rimozione. Avrai bisogno di rivisitare il salone o puoi aspettare che cadano naturalmente. Dopo aver indossato gli acrilici per molti anni, ho deciso di annotare alcune delle informazioni che ho. Ho anche fatto molte ricerche sulle unghie acriliche nel corso degli anni. Questo articolo conterrà tutte queste informazioni.

Quindi, le unghie acriliche cadono da sole? Le unghie acriliche possono cadere da sole. Se le unghie acriliche sono state utilizzate per molto tempo o la colla è diventata troppo debole, possono cadere da sole. Altri motivi includono scarsa adesione, scarsa applicazione, uso scorretto di punte e dimensionamento e scarsa qualità della colla.

L’acrilico può facilmente cadere a pezzi da solo, ma non vuoi che succeda.

Invece li vorrai rimossi correttamente.

Le unghie acriliche vengono spesso scambiate per permanenti.

La maggior parte delle unghie acriliche inizierà a staccarsi entro due settimane .

A questo punto è una necessità assoluta staccare correttamente gli acrilici per garantire che le unghie naturali non subiscano o si danneggino.

Se questo non riesce, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti a prolungare la vita delle tue unghie.

Ma prima, iniziamo con le basi!

Cosa Sono Le Unghie Acriliche?

Le unghie acriliche sono essenzialmente unghie artificiali utilizzate principalmente per estendere ulteriormente la lunghezza delle unghie naturali.

Questi sono attaccati in modo permanente alle tue unghie naturali e possono essere eseguiti in qualsiasi salone di bellezza professionale.

Ora, ovviamente, puoi fissare le unghie acriliche a casa, ma tieni presente che è un compito che richiede tempo che richiede anche abilità preliminari per un aspetto professionale e naturale.

Il motivo principale della popolarità delle unghie acriliche è la loro bellezza ed è senza dubbio popolare tra le donne di tutto il mondo.

Ciò è dovuto alla loro creatività e libertà di espressione.

Non solo puoi ottenere lo smalto gel per unghie, ma puoi anche essere più creativo e ottenere vari modelli, stili, sfumature, stelle e quant’altro.

Le unghie acriliche possono anche essere forate e quindi dotate di determinati anelli per unghie, ed è qualcosa di abbastanza popolare tra quelle donne che amano essere in anticipo sui tempi e sulla moda.

Se non hai mai usato unghie acriliche prima, potresti chiederti perché le donne scelgono di farsi fare le unghie. Lascia che le tue unghie crescano naturalmente!

Questo non è possibile per molte persone. Le donne che hanno le unghie più lunghe si sentono più femminili e aggraziate.

Tuttavia, alcune unghie naturali che crescono fino a una certa lunghezza iniziano a diventare più fragili.

Alla fine si separeranno. Le unghie acriliche consentono alle donne di avere unghie più lunghe senza dover subire il dolore e lo stress delle unghie amare.

Le unghie acriliche sono anche popolari tra le donne che vogliono fermare le cattive abitudini come mangiarsi le unghie.

Ora che conosci i vantaggi delle unghie acriliche, dovresti anche tenere presente che richiedono investimenti sia in termini di denaro che di tempo.

Non soddisfano i gusti di tutti, quindi è una decisione intelligente non acquistarne uno perché ti è stato detto che stanno benissimo.

Le unghie acriliche per molte donne sono solo un altro modo per abbellire ulteriormente il loro aspetto personale poiché sono note per portare le donne sotto i riflettori in occasione di eventi eleganti.

Come Puoi Evitare Che Le Tue Unghie Acriliche Cadano Così Presto

Ci sono molti modi per prolungare la vita delle unghie acriliche.

Di seguito sono riportati alcuni tipi che i manicure suggeriscono alle loro clienti quando si tratta della manutenzione professionale delle unghie artificiali.

Idratazione

Molti non capiscono le meraviglie che una lozione per le mani di alta qualità può fare alle tue unghie acriliche.

Non solo queste lozioni per le mani proteggono la pelle e le cuticole dalle screpolature nel freddo inverno, ma aiutano anche a ringiovanire le cellule della pelle, facendole sembrare più lisce e sane.

Possono anche prolungare la vita dei tuoi acrilici. È risaputo che la longevità del tuo acrilico è determinata da quanto idrata la pelle che lo circonda.

Ma ricorda che a volte a causa di cure quotidiane improprie, l’idratazione può filtrare sotto l’acrilico provocando un’infezione fungina.

Dovresti usare solo prodotti sicuri e consigliati. Non applicare troppa crema.

La mia preferita è la LondonTown Restoring Nail Cream , che uso regolarmente e compro.

Mettiti In Contatto Con Un Manicure Professionista

Può essere molto utile avere contatti con onicotecniche e manicure professionisti, soprattutto se non vuoi che i tuoi acrilici si sgretolino prima del riempimento programmato.

La tecnica è tutto quando si tratta di assistenza sanitaria personale professionale.

Non solo i professionisti hanno esperienza nel trattare tutti i tipi di unghie, ma sfruttando la loro esperienza passata, possono rafforzare ulteriormente ed estendere la lunghezza della tua manicure.

Va anche notato che il manicure che di solito riempie eccessivamente l’unghia artificiale o non rimuove l’umidità potrebbe essere responsabile della rottura delle unghie.

Dovresti fare ogni sforzo per programmare una visita con un manicure professionista, noto per i suoi trattamenti acrilici belli e funzionali.

Avrai anche voglia di dare loro una buona mancia e apprezzare la comodità di sbloccare uno dei più grandi segreti della vita.

La Cura Quotidiana è Essenziale

Vuoi assicurarti che i tuoi acrilici abbiano un aspetto forte e sano. È difficile nella maggior parte dei casi, soprattutto per i professionisti che hanno un programma frenetico.

Tieni presente che le unghie acriliche possono essere più difficili da pulire rispetto alle unghie naturali.

Gli esperti consigliano di prestare maggiore attenzione alla pulizia sotto gli acrilici.

Sebbene sia un compito importante, può far sembrare l’acrilico terribile e persino staccarsi.

Un manicure potrebbe consigliarti di utilizzare un top coat di qualità da salone per sigillare lo smalto acrilico.

Anche se può essere più un lusso che un essenziale, un top coat proteggerà lo smalto da scheggiature, screpolature e altri segni di usura.

Accetta La Realtà

Le unghie acriliche non sono né progettate né costruite per durare per sempre. In effetti, la maggior parte di loro non dura più di due settimane, ed è sempre consigliabile non aspettare per sempre una ricarica perché corri sempre il rischio di rompere le unghie acriliche, che nella maggior parte dei casi danneggeranno anche le tue unghie naturali.

Corri anche il rischio di contrarre infezioni fungine se non ti prendi le dovute cure. In molti casi, le tue condizioni possono peggiorare e dovrai consultare un medico.

Ciò significa che dovresti fare il riempimento il prima possibile se noti che le unghie si screpolano.

Come Rimuovere Correttamente Le Unghie Acriliche

Puoi rimuovere le unghie acriliche senza causare danni alle tue unghie naturali se lo desideri davvero.

Se sei sicuro di poterli rimuovere da solo, ecco alcuni metodi importanti per farlo in sicurezza a casa.

Anche se non ti farà risparmiare molto denaro di una visita in un salone professionale per capelli, il fai-da-te è sempre gratificante.

  1. Riduci la lunghezza dell’acrilico prima di rimuoverlo dalle unghie.
  2. Sono necessarie due ciotole. Uno dovrebbe essere riempito con acetone, l’altro con acqua naturale.
  3. Ora vorresti mettere le mani nell’acetone per un minimo di 15 minuti. È un periodo di tempo minimo. Più velocemente puoi rimuovere l’acrilico dalle unghie, più dovresti tenere le mani nell’acetone.
  4. Noterai che l’acrilico inizia a cadere dalle unghie se hai usato l’acetone per abbastanza tempo. Ora vorrai lavarti le mani con acqua pulita, assicurandoti che non vi sia traccia di acetone.

Ultimo ma non meno importante, applica una crema nutriente e/o un olio per cuticole per idratare le dita e le unghie e ottenere un aspetto e una sensazione naturali!