Le Mie Unghie Sono Troppo Corte Per Le Unghie In Gel?

Se stai pensando di prendere le unghie in gel, allora ti starai chiedendo se è anche possibile che tu le abbia. Le tue unghie devono essere troppo corte per permettere le unghie in gel? Stavo usando molto le unghie in gel e mi chiedevo se ci fosse una lunghezza minima dell’unghia. Ho fatto delle ricerche e questo è quello che ho trovato.

Le tue unghie sono troppo corte per essere Gel Nails? Le unghie in gel possono essere fatte a qualsiasi lunghezza tu voglia. Poiché il gel viene applicato sulle unghie, è così che funziona. Pertanto, fintanto che le tue Unghie in Gel vengono applicate correttamente e in modo appropriato, chiunque può averle.

Guardare celebrità come Bella Hadid e Kardashians potrebbe farti credere che le unghie lunghe siano l’unico modo per dare alle tue dita una dichiarazione di moda unica; fortunatamente, questo è solo un mito.

Ogni professionista in tutto il mondo sarà d’accordo con questo.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’introduzione delle Unghie in Gel.

Tuttavia, ci sono molte idee sbagliate in giro su Gel Nails.

Uno di questi è che devi avere unghie di una dimensione specifica per ottenere una manicure in gel. Questo equivoco è qualcosa che vorrei correggere.

Per capire perché le unghie in gel possono essere applicate anche su ogni lunghezza dell’unghia, devi prima capire cosa sono esattamente le unghie in gel.

Cosa Sono Le Unghie In Gel?

Le unghie in gel sono essenzialmente manicure in cui il gel viene applicato sulla punta delle dita. Sono disponibili due tipi; morbido e duro, ciascuno con un aspetto e una sensazione leggermente diversi.

Il gel duro può essere utilizzato per realizzare un’estensione dell’unghia. Puoi allungare le unghie con false punte oltre il bordo naturale e aumentarne la lunghezza.

Il gel morbido è un prodotto in gel troppo morbido per le estensioni delle unghie. Ciò include smalti gel e gel più spessi destinati ai servizi di rivestimento in gel.

In ogni caso, le unghie in gel sono delicate per l’unghia naturale e lo smalto rimane intatto sull’unghia per almeno un paio di settimane con elevata lucentezza e senza screpolature, desquamazione o scheggiatura.

Sono anche molto facili da usare, convenienti e hanno un effetto minimo o nullo sulla salute delle unghie.

Le Manicure In Gel Richiedono Una Dimensione Dell’unghia Specifica?

Quindi torniamo alla nostra domanda originale: le mie unghie sono troppo corte per le unghie in gel?

NO!

Una manicure in gel lucida non richiede che le tue unghie abbiano una certa dimensione.

È fondamentale capire che la manicure in gel è essenzialmente un composto che viene applicato sulle unghie.

La manicure in gel può essere applicata a qualsiasi dimensione dell’unghia, non importa quanto piccola o spessa.

Inoltre, se applicata professionalmente indipendentemente dall’aspetto delle tue unghie, la manicure in gel offrirà lo stesso livello di lucentezza e aspetto lucido su ogni unghia.

Quanto Costano Le Unghie In Gel?

Quando si tratta di tasse, le manicure in gel di solito costano tra gli Stati Uniti e

Il prezzo finale di qualsiasi manicure dipenderà da dove vivi, nonché da quanto vuoi investire in qualità e professionalità professionale.

Ad esempio, se scegli un gel manicure classico monocromatico, il prezzo di partenza per l’intero pacchetto è tra gli USA e il costo aumenta man mano che aggiungi nuove tonalità.

Tuttavia è facile intuire che le tariffe sono piuttosto elevate rispetto alla normale manicure a cui potresti essere abituato; tuttavia, devi capire che le unghie in gel possono durare più a lungo e avere scarso o nessun effetto sulla crescita naturale delle unghie e sulla salute.

Se sei davvero entusiasta della manicure in gel, vorresti avere un’arte corrispondente sulle tue unghie che possa trascinare la spesa totale oltre gli Stati Uniti

Puoi Fare Il Manicure In Gel A Casa?

Rimarrai stupito di quanto sia semplice trovare un kit per manicure in gel fatto in casa che soddisfi gli standard professionali. Questa guida elenca in realtà i migliori kit.

Gelish, SensatioNail e Modelones sono solo alcuni dei marchi di fiducia in un settore già affollato di indie.

Non solo questi kit per manicure in gel sono economici, ma sono anche ampiamente utilizzati nei saloni.

Quindi, fare la tua manicure in gel a casa è un’opzione perfetta per te se sei interessato a risparmiare denaro extra.

Inoltre, tutti questi kit per la casa di alta qualità sembrano durare dai 10 ai 12 giorni in più rispetto a quello che otterresti di solito da una manicure da salone, oltre ad essere un’ottima opzione per risparmiare sui costi.

È saggio, tuttavia, notare anche che l’aspetto lucido e la sensazione generale di qualsiasi manicure fai-da-te non saranno buoni come quel salone ed è abbastanza comprensibile poiché i professionisti che lavorano nel salone hanno anni di esperienza in questo un lavoro specifico mentre sei solo un appassionato di fai da te.

Detto questo, sarai sempre perfetto in qualsiasi cosa a meno che tu non commetta errori e quando i kit per la casa sono così economici perché non vorresti metterti alla prova e imparare da solo

Le manicure in gel sono un’ottima opzione se ami le unghie perfettamente modellate.

Queste bellezze di solito possono durare fino a tre settimane senza scheggiature, che è un problema comune con gli smalti per unghie.

Inoltre, se hai un programma serrato e sei atteso per una serie di eventi, la manicure in gel è senza dubbio un’opzione perfetta per te.

Un altro grande vantaggio di una manicure in gel fai da te è che puoi testarne l’efficacia su qualsiasi tipo di unghia (corta o lunga) senza doversi preoccupare dei costi aggiuntivi che dovresti pagare al salone.

Come accennato in precedenza, ci sono dozzine se non centinaia di marchi di manicure in gel sul mercato, ma è sempre una decisione saggia scegliere un prodotto da un marchio di fiducia perché, in questo modo, puoi essere comunque sicuro della sicurezza e della qualità .

Recentemente, è stato scoperto che molti dei prodotti più economici contengono il trio tossico, che è dibutilftalato, formaldeide e toluene.

Quindi, si consiglia vivamente di conoscere i componenti di qualsiasi marca prima di scegliere di applicarli alle unghie.

Parola Di Precauzione

Le tue unghie sono una copertura protettiva che protegge i nervi, le radici e i vasi sanguigni sottostanti.

È quindi imperativo che tu ti prenda cura di loro. Potresti finire con un forte dolore o addirittura avere seri problemi medici.

Sebbene le applicazioni di lucidatura e gel sembrino divertenti e ti aiutino a seguire la tendenza della moda in corso, devi dare alle tue unghie abbastanza tempo per respirare l’aria fresca in modo che possano mantenere la loro forza e aspetto naturali nel tempo.

Gli esperti suggeriscono di concedere alle unghie una pausa tra le 4 e le 6 settimane dallo smalto e dal gel per manicure.

Conclusione

Non devi preoccuparti se stai considerando le unghie in gel, ma eri preoccupato per la lunghezza naturale delle tue unghie.

Il gel è un’opzione che può essere utilizzata indipendentemente dalle dimensioni, dalla forma o dalla lunghezza dell’unghia, come abbiamo già discusso.

Se non sei sicuro o non sei in grado di ottenere l’aspetto desiderato, ti consigliamo vivamente di visitare un salone professionale per ottenere un trattamento professionale delle unghie e una manicure in gel.

Dovresti considerare l’acquisto di un kit per unghie in gel. Ti farà risparmiare tempo e renderà felice il tuo portafoglio!