Ingrediente In Evidenza. Ricetta Rose Clay + Maschera

Se non conosci la cura della pelle fai-da-te, dovresti sapere che l’argilla è un ingrediente potente. Mescolando l’argilla con il liquido si crea una maschera disintossicante che purifica i pori e stimola la circolazione. Questa ossigenazione aiuta a guarire la pelle e ad aumentare il turnover cellulare. Avrai una pelle radiosa e luminosa. L’argilla è un’ottima idea.

L’argilla può estrarre tutto dai pori, compresa l’umidità. Può causare grave secchezza e irritazione. L’argilla rosa è la soluzione.

L’argilla rosa è qualcosa di cui ho sentito parlare per un po’ di tempo. Ho un armadio pieno di crete, e so che non ce la farò, quindi rimando a comprarne un altro.

Dopo aver letto i benefici dell’argilla rosa, ho deciso di acquistarla a prescindere, anche se ero già sepolto nell’argilla verde francese, nella bentonite e nel rhassoul.

L’argilla rosa è ottima per la pelle sensibile e per la pelle secca. Questa è una bella differenza rispetto alle altre argille. Trovo difficile fare una maschera all’argilla settimanale. Gli svantaggi delle maschere di argilla superano i loro benefici.

Sono così felice di aver finito per provare l’argilla rosa perché è abbastanza diversa e molto più adatta per la pelle secca e invecchiata.

Inoltre, esfolia. Esfolia, quindi correggimi se sbaglio.

Cos’è L’argilla Rosa?

L’argilla rosa, una delicata argilla caolino, viene utilizzata per detergere e purificare la pelle. Ha un potere esfoliante delicato e aiuta anche a disintossicare la pelle disegnando le impurità dai pori.

L’argilla Rosa Ha Molti Vantaggi

  • Rimuove le cellule morte della pelle
  • Stringe i pori
  • Può sbiadire l’iperpigmentazione
  • Elimina le tossine
  • Riduce irritazioni e infiammazioni
  • Aumento della circolazione
  • Favorisce la produzione di collagene e la formazione di elastina
  • Stimola la crescita cellulare

Argilla Rosa: Come Usarla

Mescolare 1 cucchiaio. di argilla rosata con 1/2 cucchiaio. di un ingrediente a base d’acqua come gel di aloe vera, idrolato o acqua.

  1. Applicare uno strato sottile di crema solare sulla pelle.
  2. Lasciare in posa per circa 10 minuti. È importante non lasciare che l’argilla si asciughi completamente. Clicca qui per saperne di più.
  3. Sciacquare con acqua corrente fredda.
  4. Puoi completare il processo con una crema idratante e un tonico.

Se sei estremamente secca, potrebbe essere una buona idea applicare una crema idratante.

*Mi piace usare una maschera all’argilla appena uscita dalla doccia. Il vapore caldo consente un’esfoliazione più efficace. Il vapore caldo apre anche i pori, facilitando l’esfoliazione. *

L’argilla è molto facile da usare, come puoi vedere. L’argilla rosa è un’argilla più delicata della maggior parte delle argille. Consiglio di usarlo come maschera settimanale. Sono felice di avere l’argilla rosa nel mio arsenale con l’arrivo dell’inverno.

Le maschere all’argilla sono così vitali e benefiche quando si tratta di cura della pelle, ma per quelli di noi che sono secche e lavorano per ridurre o prevenire le rughe, possono essere utilizzate solo occasionalmente.

L’argilla rosa è un’altra cosa che puoi fare per la tua pelle. È l’unica pelle che abbiamo!

Ho trovato argilla rosa QUI.