I Migliori Trattamenti Da Banco Per Funghi Alle Unghie - Risultati In 12 Giorni!

Se ritieni di avere il fungo delle unghie o hai notato che le tue unghie mostrano segni di scolorimento, allora sono qui per aiutarti

Vorrei portarvi la mia ricerca e la mia esperienza con Nail Fungus e come sono stato in grado di rimuoverlo con successo, usando oggetti da banco e velocemente.

So come ti senti, Fungus non solo può sabotare l’aspetto delle tue unghie ma è in generale un vero dolore!

Può essere difficile e richiedere molto tempo per sbarazzarsi del fungo.

Questo è il motivo per cui vorrei presentarvi oggi il miglior trattamento per accelerare il processo e rimuovere l’infezione per sempre.

Non vuoi solo minimizzare e coprire l’infezione, ma rimuoverla a lungo termine. In questo modo, non può tornare e causare problemi su tutta la linea.

Se non usi determinati colori o dipingi regolarmente le unghie, il fungo può passare inosservato. Questo nasconderà qualsiasi scolorimento delle unghie (tinta gialla) che è il modo più comune per identificarlo.

E quel che è peggio, se l’infezione è in grado di manifestarsi e prendere piede, l’unghia si ispessisce, si sgretola e può persino diffondersi alle altre unghie.

Nonostante esistano diversi trattamenti medici tradizionali che promettono di rimuovere completamente l’infezione alla fonte, è noto che impiega molto tempo (un anno +).

Spesso questi trattamenti sono estremamente costosi e comportano effetti collaterali preoccupanti. Ad esempio, i trattamenti orali (come pillole e altre forme di farmaci per via orale) hanno causato numerosi effetti negativi come danni al fegato!

Sono disponibili molti trattamenti da banco che possono aiutarti a risparmiare denaro, accelerare il processo e proteggere la tua salute da effetti collaterali indesiderati.

Questi sono sicuri ed efficaci nell’eliminare rapidamente l’infezione .

Consumer Reports ha scoperto che le creme topiche su prescrizione medica per scopi medici sono altrettanto efficaci dei più rispettati rimedi da banco, a condizione che contengano abbastanza ingredienti antimicotici come il Tea Tree Oil.

A seguito di questa pubblicazione, e avendo notato che le mie unghie erano soggette a Nail Fungus, ho intrapreso alcune ricerche approfondite sulla rimozione di Nail Fungus.

Ero interessato a trovare il modo migliore per sbarazzarmene in modo permanente. Di seguito la mia esperienza.

Iniziamo se vuoi salvare le unghie e rimuovere l’infezione il più rapidamente possibile.

Come Sbarazzarsi Velocemente Del Fungo Delle Unghie

Sono necessari forti trattamenti antibatterici e antimicotici per rimuovere rapidamente l’infezione. I prodotti che penetrano alla radice del problema sono i migliori.

Il modo migliore per sbarazzarsi rapidamente del fungo dell’unghia dipende dalla gravità dell’infezione, dalla sua posizione e dalla profondità con cui è penetrata.

Questo è quello che ho fatto con grande successo. Sono stato in grado di rimuovere un’infezione in soli 45 giorni.

Questo è l’approccio che consiglio vivamente:

  1. Applicazione di una potente soluzione antimicotica per unghie
  2. Daily Nail Soak (Notte) in una miscela di alta qualità di sale Epsom e sale marino.

Fase Uno: Applicare Una Potente Soluzione Antimicotica Per Unghie

L’American Podiatrist Med Association mi ha presentato per la prima volta il trattamento Funginix Fungus Treatment con la massima forza. Lo consigliano vivamente e lo valutano molto bene.

Il miglior trattamento da banco contro i funghi delle unghie

Dovevo solo provarlo perché è una delle soluzioni più potenti sul mercato. Fornisce più elementi antimicotici rispetto a qualsiasi altra soluzione topica. È passato più di un anno dalla mia prima applicazione.

È una formula naturale e priva di sostanze chimiche che contiene una forte miscela di ingredienti antimicotici. Possono eliminare completamente un’infezione. Questo trattamento è particolarmente utile perché può essere applicato facilmente e impedisce la diffusione dell’infezione alle altre unghie. Lo fa attraverso il principio attivo Acido Undecilenico (un acido grasso che impedisce la crescita dei funghi).

Funginix contiene anche una quantità significativa di olio di melaleuca e chiodi di garofano. Questi potenti due sono stati utilizzati per migliaia di anni a causa delle loro proprietà antimicotiche e antinfiammatorie.

La cosa migliore di questo smalto era la sua capacità di assorbire rapidamente. Aiuta a prevenire qualsiasi spreco ed è molto facile da applicare in modo coerente.

Ecco come ho applicato e utilizzato questo trattamento per ottenere il massimo effetto. Dovresti seguire le istruzioni.

Per prima cosa mi sono lavato le mani con acqua tiepida e sapone. Dopo che le mie unghie sono state pulite, le ho limate e ho applicato generosamente Funginix su tutte le mie unghie. Questo viene fatto per assicurarsi che l’infezione sia scomparsa completamente.

Ho applicato la formula alla base della mia cuticola. Quindi, ho coperto l’unghia fino alle punte delle unghie. L’ho fatto due volte al giorno. Una volta al mattino, e ancora una volta verso l’ora di pranzo.

Ci vogliono solo circa 3 minuti per asciugare quando viene applicato. Applicare la soluzione su tutte le unghie interessate contemporaneamente. Puoi quindi svolgere la tua giornata normale (o dormire se lo applichi prima di andare a letto)

Passaggio 2: Immergere In Una Miscela Di Alta Qualità

Il mio secondo passo nella mia routine di rimozione dei funghi è stato quello di immergere le mani in sali di Epsom, sali marini e MSM. Questo è stato un passaggio facoltativo, anche se è fondamentale per il mio successo.

L’ho fatto ogni notte senza fallo per tutta la durata del mio regime.

Questo è il prodotto che ho usato che contiene tutti questi ingredienti che promuovono la salute delle unghie e molto altro ancora.

Questo è l’elenco completo degli ingredienti: sale di Epsom, sale del Mar Morto, MSM, olio di melaleuca, olio di menta piperita, olio di cajuput, olio di canfora, olio di rosmarino, olio di eucalipto e olio di lavanda. Non c’è più niente.

Sono naturali e non contengono sostanze chimiche aggressive. Questo è in realtà piuttosto difficile da trovare e, attraverso la mia ricerca, questo è stato uno dei pochi prodotti che offrivano una lista di ingredienti così pulita.

Per prima cosa riempirei una ciotolina con acqua tiepida e aggiungerei 1 misurino di ammollo, circa 1 cucchiaio. Poi mescolerei con le mani fino a quando il sale e l’MSM non si saranno completamente dissolti nell’acqua. Dopodiché, mi immergevo le unghie per circa 10 minuti. Puoi aggiungere più sale alla tua acqua se hai bisogno di un ammollo più forte.

Sebbene il prodotto sia commercializzato per i piedi, può essere utilizzato anche per rafforzare le unghie delle mani.

Un ulteriore vantaggio è che gli ingredienti avranno un effetto rilassante e calmante. Aiuta a ripristinare l’idratazione naturale della pelle, a lenire e anche a impedire che il fungo si diffonda e causi danni.

Anche l’odore ostinato e la pelle infiammata pruriginosa (che è vissuta con il fungo delle unghie) saranno alleviati immergendo le mani / i piedi in una soluzione contenente Purely Northwest.

Ho trovato questo prodotto un trattamento rapido e lenitivo, ideale prima di andare a letto.

Il motivo per cui ho deciso di aggiungere questa formulazione secondaria al mio regime è che ci sono molte brillanti ricerche su questi ingredienti naturali. Questi ingredienti non solo fanno bene alla salute delle unghie, ma la rafforzano e la ripristinano.

In questo modo, stavo introducendo in effetti due metodi efficaci per ripristinare la salute delle mie unghie, rimuovendo allo stesso tempo l’infezione alla fonte e rafforzando l’unghia naturale.

Le mie unghie sono più adatte alla crescita delle unghie e le mie unghie sono più resistenti alle future infezioni.

I Miei Risultati

Ho visto un notevole e visibile miglioramento delle mie unghie entro 12 giorni dall’utilizzo dei trattamenti contro i funghi delle unghie.

Il fungo era quasi scomparso entro 2 mesi.

E tutto il mio dolore è diminuito

Il motivo per cui sento di essere stato in grado di vedere risultati così impressionanti era perché ero sicuro di aggiungere ulteriori applicazioni quando e dove potevo, ed ero coerente e non ho perso un’applicazione.

Il vantaggio migliore e più duraturo che ho sperimentato da questo prodotto è la capacità di permettere alle mie unghie di crescere più forti e naturalmente. È un grande vantaggio collaterale dell’utilizzo di prodotti come questi, perché supportano la salute naturale delle unghie attraverso la gamma di oli inclusi (in realtà sostituiscono gli oli che l’unghia produce e richiede per crescere).

Raccomandazioni

Se il tuo budget è limitato , ti consiglierei di acquistare il trattamento Funginix Fungus come prima scelta. Questo prodotto di alta qualità ha ricevuto molte recensioni positive. Ripristinerà le tue unghie. Se hai notato che volevi accelerare il processo, potresti acquistare il trattamento all’olio dell’albero del tè in un secondo momento.

Se sei disposto a spendere per risultati rapidi e duraturi: se sei come me e hai solo bisogno di sbarazzarti del fungo velocemente, ti consiglio di acquistare entrambi i prodotti. Funzionano davvero bene insieme . In questo modo, puoi assicurarti di fare tutto il possibile e applicherai contemporaneamente due delle soluzioni più ricercate, consigliate e collaudate.

Una cosa che direi è che l’acquisto di entrambi è molto più conveniente rispetto al pagamento di costose spese mediche per i trattamenti orali che forniranno solo risultati inferiori (secondo la mia esperienza).

Pensieri Finali

Continuo a usare il Funginix e anche la miscela di olio dell’albero del tè Purely Nortwest , anche se il mio fungo è scomparso. Hanno fatto sembrare e sentire le mie unghie molto meglio. Le mie unghie sono tornate al loro stato naturale e sano.

Consiglio vivamente di continuare ad applicare questi trattamenti in modo coerente se decidi di acquistarli. Otterrai risultati migliori se sarai coerente.