Cosa Succede Se Non Ti Tagli Le Unghie?

Ogni persona ha il proprio modo di mantenere le nostre unghie in perfetta forma. Alcune persone li mordicchiano con ansia, mentre altri li tagliano alla perfezione. Immaginiamo solo uno scenario in cui decidi che è ora che tu smetta di tagliarti le unghie. Cosa accadrebbe se un giorno decidessi di voler far crescere le tue unghie liberamente?

Cosa succede se le unghie non vengono tagliate? Le tue unghie continueranno a crescere fino a quando non saranno naturalmente rotte dal tuo stile di vita. Gli individui avranno esigenze diverse e le loro unghie cresceranno a ritmi diversi. Se hai le unghie lunghe che non vengono tagliate regolarmente, può portare a infezioni fungine/batteriche, dolori interni alla crescita delle unghie e scarsa igiene.

Come per tutte le cose della vita, le vere conseguenze di non tagliare correttamente le unghie dipenderanno da molti fattori.

Voglio sapere di più? Entriamo nella discussione!

Cosa Succede Se Non Ti Tagli Le Unghie?

Innanzitutto, non tagliare le unghie per ovvi motivi le renderà più lunghe ed è applicabile a quasi tutti.

Il dottor James Christina, che è il direttore esecutivo e amministratore delegato dell’American Podiatric Medical Association, afferma che tagliarsi le unghie non le farà crescere.

Ha anche detto che le unghie sono simili ai peli sulla tua testa e continueranno a crescere fino a quando non le taglierai.

Ma puoi riaffermare da qualsiasi individuo che ha provato a farsi crescere le unghie; anche quando sei determinato a non tagliarti le unghie, ci sarà un punto in cui non solo diventeranno difficili da mantenere, ma avranno anche un grave impatto sulla tua vita personale e professionale.

A causa della loro composizione, i normali lavori domestici possono facilmente romperli. Bene, si tratta delle unghie, e delle unghie dei piedi? Sono sempre ben protetti in quanto non devono affrontare lo stress quotidiano né si bagnano spesso come le unghie. Quindi, dovrebbero crescere per sempre, giusto?

Sbagliato!

Non importa quanto sia incerta la vita. Le tue unghie stanno ancora crescendo!

La dottoressa Christina, ancora una volta, dice, dipende. Ha detto che la crescita delle unghie, come i capelli, varia da persona a persona. A causa di vari fattori diversi (un tipo di lavoro che devi fare, la tua dieta quotidiana, ecc.), le vendite del Dr. Christina sono abbastanza difficili da fornire una stima definitiva, ma dovrebbe richiedere da sei mesi a circa un anno di negligenza nelle unghie dei piedi per arrivare finalmente a te.

Aggiunge inoltre, anche se le tue unghie sono in condizioni relativamente sane, è possibile che camminare da solo sia sufficiente per romperle. Una piccola forza di spinta viene applicata alle estremità dei nostri piedi quando camminiamo. E quindi, se le unghie dei piedi si estendono troppo lontano dalla punta del piede, è ragionevole per i suoi piccoli che un tale tipo di pressione naturale possa causare la rottura o la rottura delle unghie dei piedi.

Ci sono abbastanza forze in natura per garantire che le unghie rimangano al sicuro. Le cose possono andare male se hai le unghie dei piedi affette da funghi o diffamazione.

Questi problemi, insieme a molti altri, possono far sì che le unghie diventino più spesse e più resistenti alle crepe.

Cosa Succede Se Non Ti Tagli Le Unghie Dei Piedi?

La crescita dell’unghia dipende anche dalla scelta delle calzature. Secondo la dott.ssa Christina, le persone che preferiscono indossare scarpe aperte ma non sono abituate a camminare molto noteranno sicuramente una crescita dritta e sana delle unghie dei piedi fino a

Il problema inizia quando le unghie dei piedi iniziano ad arricciarsi dopo che la lunghezza è stata definita. Le persone che camminano molto, fanno jogging e indossano scarpe aperte più spesso noteranno un arricciamento delle unghie dei piedi più rapidamente a causa della pressione sulla punta.

Non dovresti preoccuparti se l’unghia del piede si arriccia. Unghie sane e gialle sono l’opzione migliore. Chiunque abbia anche una conoscenza di base delle macchine capirà che premendo un’estremità di una leva verso il basso la si solleverà. È lo stesso con le unghie dei piedi.

La dottoressa Christina dice che le scarpe poste su un’unghia estesa o non tagliata la faranno gonfiare e, in alcuni casi, persino rompersi. Ciò può causare dolore estremo e difficoltà a camminare.

Invece di rompere solo una minuscola porzione bianca dell’unghia, ora hai il potenziale per rompere l’intera unghia del piede, causando gravi danni che potrebbero eventualmente farla cadere.

La conclusione è che le tue unghie probabilmente diventeranno più lunghe, più gialle e più arricciate se riesci a sederti e non alzarti mai più. In caso contrario, le unghie dei piedi e delle mani saranno danneggiate dallo stress e dalle attività quotidiane.

L’igiene personale è un’assistenza di routine fondamentale che devi dare a due piccole parti del corpo come le unghie dei piedi e le unghie. Sfortunatamente, può essere difficile prendersi cura delle tue unghie se sei anziano o hai determinate condizioni mediche. Di seguito sono riportati alcuni motivi per cui è sempre consigliabile tenere le unghie e controllare.

1. Infezioni Batteriche E Fungine

Lo svantaggio principale di avere le unghie più lunghe è la possibilità di infezioni batteriche o fungine. A causa delle dimensioni maggiori, dello sporco, della skin dei dati e così via. può accumularsi sotto le unghie. È facile vedere come batteri, funghi e germi possano crescere sotto le unghie di notte. Questo porta a un’infezione batterica. Le dita dei piedi sono particolarmente vulnerabili perché non hanno abbastanza flusso d’aria. Le unghie dei piedi possono essere infettate dall’accumulo di sudore.

2. Crescita Dolorosa Dell’unghia Verso L’interno

Di solito si verifica con le unghie dei piedi. Chiunque l’abbia mai sperimentato saprà quanto può essere difficile. Quando le unghie diventano troppo grandi, i bordi dell’unghia iniziano a crescere verso l’interno. La crescita incontrollata delle unghie può causare arrossamento, tenerezza e persino sanguinamento.

3. Significa Scarsa Igiene

L’igiene personale è essenziale per evitare qualsiasi infezione fungina o batterica. Una scarsa igiene, come la crescita incontrollata del nome e la crescita dei capelli, non solo può avere un impatto negativo sulla tua vita personale, ma anche influenzare gravemente la tua vita sociale.

In Sintesi

Tagliare le unghie regolarmente e costantemente è fondamentale. Lasciarli crescere o rompersi naturalmente non è né consigliabile né igienico.

Anche se può essere un lavoro ingrato e talvolta anche doloroso tagliarsi le unghie, più ci tieni sopra, più facile sarà e minore sarà il tempo necessario.