Contouring & Highlighting Semplificato Con Tarte.Park Avenue Princess Contour Palette

L’evidenziazione e il contouring possono fare miracoli al tuo viso.

Fortunatamente con Tartes Park Avenue Princess-Contour Palette, hai una cipria contouring e un illuminante (più un fard) nello stesso compatto. Dal momento che Tarte è una linea di trucco abbastanza naturale, questo elimina le congetture su quali prodotti utilizzare per creare l’illusione della forma del viso perfetta!

Era da un po’ che volevo imparare a modellare il mio viso. Non sono riuscito a trovare il prodotto giusto. O era troppo difficile da controllare o non era naturale. La tavolozza di Tarte era un sollievo. Speravo di poter finalmente modellare il mio viso con il minimo sforzo, tempo e prodotto.

Lascerò la maggior parte delle mie spiegazioni di contouring alle mie foto. Il pensiero di base nel contouring è che qualunque cosa tu voglia ritirare, applica la polvere scura. Usa l’evidenziatore bianco per evidenziare le aree che desideri enfatizzare. È così facile. Il mio viso è lungo con gli zigomi bassi e la fronte alta. Tuttavia, la mia ombreggiatura è abbastanza standard per la maggior parte dei volti. Queste linee guida sono per altre forme del viso:

Facce rotonde Per creare l’illusione di una pelle più sottile, assicurati di svuotare le tempie e gli zigomi.

Facce quadrate: ombreggia la quadratura della mascella inferiore per dare più di un’illusione ovale alla metà inferiore del viso. Applicare la cipria più scura sui bordi esterni del viso per migliorare la forma dell’attaccante.

Volti a forma di cuore: concentra la polvere di contorno sui bordi esterni della fronte e sulla parte inferiore del mento.

Volti ovali: hai la forma del viso perfetta, quindi scava delicatamente le guance sotto gli zigomi ed evidenzia il centro del viso.

Se non ne hai uno, ti consiglio di prenderne uno. Questa tavolozza funziona bene con il pennello Slenderizer Bamboo Contouring. È un prodotto di grande qualità. Non sono uno che acquista componenti aggiuntivi ingannevoli con prodotti per il trucco e la cura della pelle, ma questa è una buona idea. Si sfuma e applica il trucco senza sforzo. In realtà stavo usando il mio pennello per tarte al contrario fino a quando non sono tornato sul loro sito Web e ho effettivamente letto le indicazioni! Ha fatto la differenza usare il lato denso a cupola per applicare le polveri e il lato soffice e inclinato per sfumare. Un pennello più denso ti aiuterà a ottenere abbastanza prodotto sulla tua pelle, ma un pennello soffice (non penso che debba essere inclinato) ti aiuterà a sfumare quelle linee dure in modo da avere una finitura naturale.

Questo semplice tutorial di contouring è stato un grande successo! Se hai consigli o commenti sul trucco, lascia un commento!

ACQUISTA IL POST