Come Togliere Lo Smalto Scintillante .... DEVI Provare Questo

Il Metodo Tradizionale:

Puoi usare un normale solvente per unghie con un batuffolo di cotone.

Fondamentalmente quello che fai è applicare un solvente per unghie su un batuffolo di cotone e premere sulle unghie. Puoi quindi strofinare le unghie fino a quando lo smalto non si è indebolito abbastanza da permetterti di rimuovere lo smalto glitterato.

Puoi praticamente strofinare, strofinare e strofinare e noterai che farai davvero fatica a rimuovere lo smalto. Il normale solvente per unghie su Cotton Rounds non fa un ottimo lavoro nel rimuovere lo smalto glitterato!

Innanzitutto, molti solventi per unghie sono realizzati con prodotti chimici aggressivi ed economici. In realtà abbiamo scritto una guida sui migliori solventi per unghie . Questi sono più potenti e migliorano la salute, la forza e la lucentezza naturale delle tue unghie.

Per fortuna, ci sono un paio di altri e modi molto migliori che puoi usare per togliere lo smalto glitterato, quindi iniziamo.

Usando Il Feltro

Il primo modo è usare Felt. Esatto, il materiale che viene solitamente utilizzato per arti e mestieri!

Non deve essere niente di speciale, ma solo un normale Feltro come questo . Puoi anche tagliare il feltro in sezioni più piccole e usarlo come faresti con un Cotton Round. Come detto sopra, ti suggeriamo se decidi di utilizzare Felt di investire in un solvente per smalto naturale. Puoi quindi usarlo sul feltro e strofinare come faresti con il metodo tradizionale.

Il feltro è molto più resistente dei tondi di cotone, quindi resiste molto meglio allo smalto glitterato e ti aiuterà a rimuoverlo.

Anche se questo è migliore del metodo tradizionale, sfortunatamente, alcuni smalti glitterati sono davvero resistenti, quindi anche con il materiale Felt, farai fatica a rimuoverlo strofinando.

Ti mostrerò come rimuovere anche i glitter dello smalto più ostinati. Non solo, ti mostrerò un’alternativa che vuoi dire che puoi rimuovere lo smalto scintillante senza nemmeno dover fare alcuno sfregamento!

Togli Lo Smalto Scintillante

Quindi avrai bisogno di alcuni dischetti di cotone e avrai anche bisogno di un solvente per unghie. Il mio dispositivo di rimozione preferito è Pure Vitality Hair .

Avrai anche bisogno di un normale foglio di latta. Poiché non mi piace sprecare la stagnola, prima ritagliamo dei quadrati che verranno usati per ogni unghia.

Per prima cosa, prendi due dischetti di cotone. Vorrai che sia un po’ più sottile in modo da poter usare meno solvente per smalto.

Puoi sempre piegare i tuoi dischetti di cotone a metà per assicurarti di sfruttare al meglio la confezione.

Ora, quello che hai intenzione di fare è semplicemente prendere il tuo solvente per unghie e bagnare davvero il tuo pezzo di cotone con molto solvente.

Dovrebbe essere molto umido. Quindi lo metterai proprio sopra l’unghia e poi molto velocemente prima che la formula inizi ad asciugarsi, vorrai prendere la stagnola e avvolgerla davvero stretto il dito.

Una volta che hai fatto un dito, vai avanti e fallo su tutte le tue unghie.

Ti consigliamo di ripetere il processo:

  1. Immergere mezzo giro di cotone in abbondante solvente per unghie
  2. Applicare il cotone rotondo con la formula sull’unghia
  3. Applicare la stagnola sulla superficie e avvolgere strettamente.

Come Funziona

La stagnola è perché mantiene il tuo batuffolo di cotone imbevuto di solvente per unghie.

Mantiene l’unghia umida e la formula la lubrifica.

Cosa Fare Dopo

Ora che su tutte le dita sono applicati Cotton Rounds e la carta stagnola che li tiene premuti, vorrai semplicemente lasciarli riposare tutti per circa cinque minuti.

Inoltre, non vuoi fare alcun lavoro durante questo periodo. Puoi semplicemente meditare o guardare la TV.

Dopo che i 5 minuti sono trascorsi, in pratica fai scivolare via ogni unghia Tin Foil e Cotton Round. È qui che accade la magia!

Sparkly Nail Polish e Glitter saranno ancora sulle tue unghie e dovranno essere rimossi.

È davvero molto facile.

Se qualche pezzo di glitter/smalto è ancora intatto e rimane sull’unghia, puoi muovere un po’ la lamina/il cotone rotondo assicurandoti che il solvente per unghie ottenga gli ultimi pezzi.

Una volta che sei felice, puoi semplicemente tirare fuori il rotolo di carta stagnola/cotone.

E questo è tutto!

Passi Finali

Una volta che tutto il tuo smalto scintillante è stato rimosso, ti consiglio vivamente di mettere un po’ di olio per cuticole naturale per assicurarti che i tuoi oli per cuticole siano ben nutriti.

Vorrei anche consigliare che se decidi di utilizzare solo un normale solvente per smalto per unghie, non farlo troppo spesso perché l’uso di queste formule asciugherà le cuticole, le indebolirà e ne impedirà la crescita.

Altri Hack E Trucchi Per La Rimozione

1. Utilizzare Una Base Coat In Lattice Liquido

Usiamo anche una base di lattice liquido nel nostro salone. Disponiamo e utilizziamo Simply peel di Bliss Kiss perché è la soluzione più efficiente che conosciamo.

Questo è un metodo preventivo che non mette le unghie in una posizione difficile per rimuovere lo smalto scintillante.

Tutto quello che devi fare è applicare Liquid Latex sulle unghie e lasciarlo asciugare completamente.

Dopo che è asciutto, applica il tuo glitter come al solito.

Come puoi vedere, questo è un metodo che deve essere eseguito prima di tentare di rimuovere lo smalto che hai già applicato senza utilizzare il tuo Liquid Latex Base Coat.

Dopo averlo indossato per un paio d’ore o giorni, puoi semplicemente rimuovere il lattice liquido usando un bastoncino di legno d’arancio . Se non ne hai uno, puoi anche usare il dito per rimuoverlo.

Dovrebbe staccarsi completamente e l’unghia sarà totalmente e completamente pulita.

Questo metodo ha il vantaggio di rimuovere lo smalto in modo rapido ed efficiente.

I contro ovviamente sono che devi applicare Liquid Latex prima di mettere lo smalto glitterato, quindi questo metodo non sarà efficace se hai già applicato lo smalto glitterato, motivo per cui non è il nostro approccio consigliato.

2. Applicare Lo Smalto Bagnato

Per quanto strano possa sembrare, puoi anche applicare lo smalto. Questo è un trucco fantastico che funziona in modo molto efficace!

Fondamentalmente, dovrai farlo una volta che lo smalto glitterato è completamente asciutto, è stato applicato per ore o alcuni giorni.

Ma una volta che vuoi rimuovere lo smalto scintillante, dipingi su uno strato sottile di qualsiasi smalto. Successivamente, utilizzerai un batuffolo di cotone/rotondo imbevuto di solvente per unghie per applicare uno strato sottile di smalto. Quindi premere con forza per pulirlo.

Per qualsiasi motivo funzioni, rimuove lo smalto direttamente dalle unghie! Deve essere qualcosa che lo smalto bagnato fa allo smalto glitterato sottostante.

Questo ha i vantaggi di rimuovere lo smalto in modo rapido ed efficace.

È un ottimo backup se sai di essere in una situazione in cui non hai davvero il tempo di rimuovere lo smalto e hai tutto questo glitter. Pulisce davvero lo smalto molto rapidamente.

Assorbe lo smalto, il che è un problema. Non potrai usarlo perché è stato cancellato.

Questo non è il modo migliore per andare se non vuoi sprecare.

Pertanto, ti suggerisco di sbarazzarti di qualsiasi vecchio smalto per unghie che non ti piace o non ami.

Parole Finali

Questo articolo riguarda Come togliere lo smalto scintillante. Spero ti sia piaciuto. Questi sono i miei metodi preferiti perché non devi fare alcuno sfregamento.

Per qualsiasi altra idea, lascia un commento e saremo felici di risolverlo!