Come Rimuovere Le Unghie Acriliche Con Acqua

Le unghie acriliche possono essere rimosse se non vuoi che rimangano. Potresti aver sentito dire che puoi usare l’acqua per toglierli. Sarai felice di sapere che questo è possibile.

Oggi ti forniamo una guida e un tutorial che spiega come rimuovere le unghie acriliche con l’acqua.

Forse la parte migliore è che ci vogliono solo un paio di minuti e puoi farlo comodamente da casa tua!

Questa è una delle mie strategie preferite di tutti i tempi che uso sempre a casa. Questo è ottimo per rimuovere sia le unghie acriliche che lo smalto gel gommalacca e rimuoverà la frustrazione, il disordine, il tempo e il potenziale dolore che tipicamente inducono i metodi tradizionali.

Quindi, se ti sei astenuto dall’ottenere unghie acriliche a causa del processo di rimozione, sarai felice di apprendere che non è più necessario che sia così.

Inoltre, non è più necessario visitare il salone per togliere gli acrilici. Win-win.

Come Rimuovere Le Unghie Acriliche Con Acqua

I metodi tradizionali per rimuovere le unghie possono richiedere fino a 20-30 minuti; questo è troppo lungo! Riduciamolo a 2-3 minuti, vero?

Cose Di Cui Avrai Bisogno

  • Grande ciotola di acqua calda
  • Smalto per unghie/acetone.
  • Borsa con chiusura a zip/borsa sigillata
  • Usa un panno pulito

Passaggio uno: la prima cosa che devi fare è far scorrere dell’acqua calda dal rubinetto. Ora vuoi che sia il più caldo possibile (che puoi toccare senza bruciarti o causare troppo disagio).

L’acqua dovrebbe essere versata in una ciotola grande, simile a una ciotola che useresti per la cottura.

Nail Remover non è troppo forte. Usa circa 100 ml e abbastanza per riempire la busta Ziploc.

Passaggio 3: posizionare la busta Ziploc nell’acqua calda. In modo che la borsa sia sommersa e il Nail Remover venga riscaldato indirettamente dall’acqua

Fase quattro: ecco la parte facile e divertente. Metti le tue unghie acriliche nella soluzione di rimozione delle unghie e poi metti le mani nella borsa. Devi solo spingere leggermente la borsa verso il basso, non troppo!

Sarà ovvio che il Nail Remover spinge la borsa nell’acqua. Questo rende facile posizionare i tuoi acrilici in acetone e intorno alle dita.

Passaggio cinque: lascia le dita e gli acrilici nella borsa per un paio di minuti. Noterai subito che inizia a staccarsi.

Passaggio sei: usa le altre dita per pulire la parte superiore delle unghie una volta alla volta. Questo lo accelererà poiché aiuta lo smacchiatore a fare il suo lavoro e raggiungere gli strati sottostanti.
Settimo passaggio: continua a lavorare con le dita finché entrambe le mani non sono coperte e tutti gli acrilici sono caduti.

Passaggio otto: rimuovi le mani dalla busta di Nail Remover e metti le dita direttamente nella ciotola di acqua calda pulita. Questo pulirà le tue dita naturali sotto e rimuoverà qualsiasi rimozione delle unghie persistente.

Scoprirai che l’acqua è limpida e in una ciotola più grande. È facile da pulire e non lascia residui di Nail Remover.

Nono passaggio: utilizzare un panno pulito per rimuovere l’acqua e asciugare le unghie.

Questo è tutto! Ci vorranno solo pochi minuti per rimuovere le unghie finte.

Passaggio 9: puoi chiudere con la cerniera il sacchetto per la rimozione delle unghie e gettarlo via. Facile.

Parole Finali

Questo è il mio modo preferito e più affidabile per rimuovere i miei acrilici.

Insieme a un fantastico kit per unghie in acrilico , farai le tue unghie da casa in pochissimo tempo.

Spero tu abbia gradito questo tutorial.

Se vuoi imparare esattamente come fare le unghie acriliche da casa, dall’inizio alla fine (preparazione alla prevenzione del sollevamento), allora il mio corso fa per te!

A proposito, è disponibile solo al prezzo di una tazza di caffè.

Ti auguro il meglio!