Come Far Crescere Le Unghie Più Velocemente In Una Settimana. Semplici Rimedi Casalinghi

Questo articolo ti insegnerà come far crescere le unghie più velocemente in una settimana.

Se ti sei tagliato le unghie troppo corte, o le tue unghie non sembrano crescere a una velocità e una velocità abbastanza rapide, continua a leggere.

Ci sono molte ragioni per cui le tue unghie non crescono. Tuttavia, ti mostrerò come rafforzare le tue unghie e farle crescere più velocemente in modo da poter vedere risultati tangibili nel giro di pochi giorni.

Questo articolo mostrerà un modo semplice, efficace e veloce per aumentare la velocità di crescita.

Potrebbe essere necessario un prodotto per la riparazione delle unghie o un potente trattamento antimicotico a seconda delle condizioni attuali e del motivo per cui le unghie non crescono.

  • Se noti delle tinte gialle sulle unghie ( leggi questo: il miglior trattamento per le unghie danneggiate, ripristina le unghie ).
  • Potrebbe anche essere necessario riparare le unghie screpolate o rotte ( leggi questo: miglior prodotto per unghie)

Il seguente metodo naturale può essere utilizzato per migliorare la salute e la forza delle unghie. Quindi, indipendentemente dal fatto che tu stia cercando di aumentare la velocità di crescita, o stia solo cercando di ricostituire e aiutare le tue unghie, allora questo metodo sarà utile.

La parte migliore di questi metodi è che non avrai bisogno di andare in un salone per provarli. Invece, puoi seguirli ed eseguirli comodamente da casa tua.

Come Far Crescere Le Unghie Più Velocemente In Una Settimana Il Metodo

Puoi far crescere le tue unghie più velocemente con questa procedura in due passaggi e rimedio casalingo. Se stai cercando risultati rapidi, ti consigliamo di eseguire questo processo ogni giorno per almeno sette giorni. Vedrai notevoli miglioramenti facendo questo una volta al giorno, ma puoi ottenere risultati migliori facendo questo due volte al giorno.

Primo passo:

Il succo di limone è il primo ingrediente di cui avrai bisogno per iniziare il processo. Puoi spremere due limoni in un intestino pulito, o in alternativa puoi andare avanti e usare il succo di limone pre-spremuto. Puoi farlo in entrambi i modi, ma il succo di limone ti farà risparmiare tempo e sarà molto più economico nel corso della settimana.

Passo due:

Il prossimo ingrediente di cui avrete bisogno sono due spicchi d’aglio tritati. Iniziate togliendo due spicchi dalla testa d’aglio. Sbucciare il budello viola e con un coltello affilato tritare finemente l’aglio a pezzetti. Puoi anche schiacciare l’aglio con uno spicchio d’aglio e schiacciarlo in un macinino.

Puoi anche comprare l’aglio schiacciato in una pasta. Se questo non è disponibile, o non riesci a trovarlo nel tuo negozio di alimentari locale, fallo tu stesso usando il processo sopra.

Fase tre:

Ora mettete l’aglio nel succo di limone e mescolate insieme. Lascia riposare la miscela per cinque minuti, in modo che i sapori possano infondersi.

Dopo 5 minuti immergi le unghie nella miscela di aglio e limone per circa 10 minuti.

Il succo di limone è ricco di antiossidanti, che renderanno le tue unghie più sane e più belle. Aiuta ulteriormente l’aspetto delle tue unghie, aiutandole a crescere più forti e più velocemente.

Il succo di limone ha anche l’ulteriore vantaggio di esfoliare la cuticola, che rende l’unghia più liscia.

Sarai in grado di rilevare che l’odore di aglio è ora attenuato e neutralizzato dall’acido citrico.

Fase quattro:

Dopo 10 minuti, rimuovi le unghie dalla miscela di limone e aglio.

Prendi uno spicchio di testa d’aglio e scartalo. Strofina l’aglio sulle cuticole.

L’aglio fa bene alle unghie, poiché è ricco di selenio. Il selenio è fondamentale per la crescita delle unghie. Quando il tuo corpo è privo di selenio, tendi ad avere unghie più deboli, quindi questo è un modo davvero efficace per portare questo nutriente desiderato direttamente dove ne hai bisogno.

L’aglio è ricco di vitamine e minerali e offre forti benefici antiossidanti.
Favorisce la crescita e la salute delle cellule. È antibatterico, antimicotico e antivirale. Ciò contribuirà a rimuovere eventuali batteri persistenti che potrebbero ostacolare la crescita delle unghie.

Fase cinque:

Dopo aver massaggiato le cuticole con l’aglio (per dare alle unghie le vitamine, i minerali e per eliminare batteri e funghi), ora puoi usare l’olio di cocco per massaggiare le cuticole.

L’olio di cocco idrata non solo le unghie, ma anche la pelle che le circonda.

Penetra in profondità nella pelle e nelle unghie per fornire nutrimento e migliora il flusso sanguigno in modo che le
unghie possano ricevere nutrienti e ossigeno extra. Ciò contribuirà a promuovere la crescita, le cellule possono essere riparate e rafforzate e le cuticole rimarranno morbide.

L’umidità extra aggiunge forza e impedisce alle unghie di sbucciarsi. Ciò assicurerà che non si rompano e non si spezzino, facendo sprecare il tuo duro lavoro e lo sforzo per farti crescere le unghie.

Passaggio sei:

Dopo aver massaggiato le cuticole e le unghie, è meglio immergere le unghie nell’olio di cocco per circa 5 minuti. Trascorso questo tempo, asciugali.

Settimo passo:

Usa acqua tiepida e sapone delicato per lavare e asciugare le mani. Termina con un olio per cuticole naturale di alta qualità che darà alle tue unghie l’ambiente giusto per crescere e prosperare.

Parole Finali

Questo è un rimedio casalingo ideale, che puoi semplicemente iniziare oggi e, si spera, subito (e molto probabilmente avrai questi oggetti in giro per casa).

Funziona meglio quando segui i passaggi al mattino presto (all’inizio della giornata prima di andare al lavoro) e alla fine della giornata prima di andare a letto.

Tuttavia, se vuoi davvero velocizzare i tuoi risultati, o non vuoi affrontare la seccatura di ottenere gli articoli e tutti i passaggi precedenti (e farli tutti due volte al giorno per 7 giorni), allora una soluzione molto più semplice è applicando quotidianamente un efficace siero per la crescita delle unghie.

Le formulazioni avanzate dei Sieri per la Crescita delle Unghie includono tutti i principi attivi necessari per la crescita delle unghie, inclusa la Vitamina E. Questa è la soluzione migliore , in base alla mia esperienza come Nail Technician per più di un decennio.