Air Detox Con Candele Di Cera D'api

Vuoi scoprire qualcosa di veramente interessante? Sì? Ok! Ok! La cera d’api, una sostanza naturale prodotta dalle api, addensa gli oli. Oli da riscaldamento e cera d’api sono usati per fare balsami e unguenti. Quando il composto si raffredda, diventa un balsamo solido. Vai QUI per scoprire tutti i benefici di bellezza che la cera d’api ha da offrire! La cera d’api può anche essere trasformata in candele. Queste candele sono molto salutari, dovrei aggiungere. Vediamo perché!

Quando la cera d’api brucia, rilascia ioni negativi. Inquinanti come polvere, sporco, peli di animali e pollini hanno una carica positiva e si trovano principalmente in sospensione nell’aria. Quando gli ioni negativi della cera d’api vengono rilasciati, si attaccano agli ioni positivi degli inquinanti e li neutralizzano. Una volta che lo sporco, il polline, ecc. vengono rimossi dall’aria, non possono più essere un problema. Una volta neutralizzati il polline, lo sporco e altri inquinanti, non rappresentano più un problema. Di solito cadono a terra, pulendo l’aria. Poiché le candele di cera d’api riducono gli inquinanti interni, spesso possono avere un effetto molto positivo sulle persone che soffrono di allergie e persino di asma!

Ecco Alcuni Fatti Sulle Candele Di Cera D’api.

Ho fatto candele di cera d’api. In effetti, vai QUI per sapere come. Ho scoperto che per realizzare candele di pura cera d’api con cera d’api di qualità, era costoso. Inoltre, ho trovato molto complicato prevenire il tunneling.

L’acquisto di candele di cera d’api è sicuramente l’opzione più semplice. Devi sapere da dove provieni le tue candele di cera d’api. Ci sono molte aziende che offrono candele di cera d’api con circa la metà della cera d’api.

Mountain Rose Herbs è il luogo in cui prendo le mie candele di cera d’api. Non usano fragranze sintetiche, paraffina o sottoprodotti del petrolio nelle loro candele. Ho anche comprato candele eccezionali dalle sorelle di Quiet Light Candles.

Ti incoraggio a saltare nelle candele accese di cera d’api. Molte persone hanno affermato che bruciare candele di cera d’api ha aiutato con le loro allergie e asma. In effetti, sto usando candele di cera d’api nella stanza della mia figlia maggiore per aiutare con i suoi problemi di tosse e respirazione. Anche se abbiamo dovuto ricorrere all’inalatore, sta vedendo miglioramenti e lo usa meno spesso. Ho anche un buon amico che viene quasi ogni settimana ed è allergico ai gatti. Viene ogni settimana circa due ore prima di me e non è allergica alle mie candele di cera d’api!

Per metodi naturali e più efficaci per pulire l’aria, fai clic QUI per scoprire i vantaggi del diffusore. Clicca QUI per una ricetta spray per ambienti sicura ma efficace!