PROCLAMA

Proclama

13/12/2013

Evento organizzato per lanciare il programma di Corte per il 2014.

CORTE annuncia al grande pubblico il suo “nuovo mondo” per il 2014: eventi, laboratori e iniziative che esprimano l’anima del coworking elettivo per il nuovo anno. 

Parola d’ordine è “Innovazione”. Strumento fondamentale è “co – opera - azione”. Stanchi del solito modo di interpretare l’arte, Corte offre un modo alternativo per viverla; annoiati dalla routine professionale, Corte amplia l’immaginario lavorativo con diverse attività come laboratori e workshop. L’obiettivo è stabilire sinergie, contaminare i propri know how per costruire un’esperienza policronica, ibrida, qualificata e policentrica, garantendo la massima qualità sui progetti in programma.

L’evento è una “chiamata alle arti” e mira ad annunciare al mondo che CORTE può divenire un punto di riferimento per tutte le persone che condividono queste stesse passioni, ben oltre l’ambito lavorativo. 

La serata prevede la presentazione dei diversi partner di CORTE, il tutto accompagnato da una scenografica installazione, quale racconto simbolico e suggestivo di questa realtà pulsante, dinamica e plurale.


<
>