FAMO nuovi Mondi

FamoNuoviMondi_cover.jpg

aprile 2014

serata di lancio di famo#04: nuovi mondi.

FAMO è una rivista free press dedicata all’arte. Nelle sue pagine, le opere, ma anche gli artisti. Non il personaggio, ma la persona. Un punto di vista differente, obliquo, riflesso, per guardare sopra, sotto e dietro la superficie.

Nuovi Mondi è il primo contest creativo lanciato da CORTE, aperto a tutti gli artisti e ambiti creativi: Arte, Illustrazione, Design, Architettura, Graphic Design, Scenografia, Animazione, Digital Art, Installazioni audio-video, Video art, Fotografia, Scrittura e Poesia, Tecnologia.
La competizione mira a promuovere l’innovazione nata dalla contaminazione tra new media e discipline artistiche, promuovendo il lavoro degli artisti attraverso una modalità interamente online.

FAMO Nuovi Mondi è la serata dedicata al lancio del nuovo numero della rivista e del contest. Ad unirli, l’innovazione come potere visionario, interdisciplinarietà, sperimentazione, téchne, spirito critico, capacità di stabilire connessioni partendo dalla creatività. Tutti valori che incarnano la visione collaborativa di CORTE.


<
>