A CORTE ci s’incontra. Di tanto in tanto, dopo il lavoro o nei week-end. In quelle occasioni le porte si aprono a chiunque abbia voglia di condividere alcuni interessi comuni: gli stessi per cui ci si riconosce dalla stessa parte, quelli per cui ci si sceglie.

L’arte, la fotografia, il design, l’innovazione e l’architettura: sono queste le affinità elettive dei frequentatori di CORTE. E oltre alle semplici serate, come presentazioni o vernissage, CORTE ospita mostre e installazioni che vanno ben oltre i confini del singolo evento. Perché le vere affinità sanno durare.


eventi ospitati da corte

CORTE è sempre aperta a ricevere richieste e segnalazioni di idee per mostre o altri eventi da ospitare nelle sue sale al calar della sera, quando il lavoro dei cortigiani si ferma. Ma proprio a grazie al lavoro  e alle competenze specifiche dei cortigiani, CORTE può aiutare nell’organizzazione degli evento da ogni punto di vista, dalla comunicazione, all’allestimento, fino ad arrivare al catering. Nella galleria qui sotto puoi trovare alcuni delle serate che CORTE ha ospitato finora.


VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO A CORTE?