A CORTE si lavora insieme. Per scelta. Realtà autonome e indipendenti, dallo studio di architettura all'agenzia di comunicazione fino all’operatore culturale o al creativo freelance, entrano a CORTE per condividere non solo un luogo di lavoro ma un modo di intenderlo.

Un modo co-operativo che vede nella contaminazione delle reciproche competenze un acceleratore spontaneo delle potenzialità di business. L’obiettivo? Costituire un nuovo modello di agenzia ibrida, iper-specializzata e policentrica, che sappia garantire la massima qualità su progetti sempre più circolari. Per questo chiunque può essere ammesso a CORTE, a patto di possedere i giusti requisiti. Come un CV qualificato. O un sorriso sincero, quando serve.

mappa

LE SALE

Saladeltorrione

1. LA SALA DEL TORRIONE

Open space: il centro della vita di CORTE.


CORTE_armeria

2. L'ARMERIA

Stampanti, plotter, tavolo plastici e attrezzi.


CORTE_sala del convivio

3. LA SALA DEL CONVIVIO

Cucina e sala riunioni. Spuntini e presentazioni.


4. IL CORTILE

Relax all'aperto e pausa caffè.


VUOI FAR PARTE DI CORTE?

Scegli qui sotto il livello di partecipazione che desideri o richiedi un accordo su misura info@benvenutiacorte.it.

CONSIGLIERE

Postazione fissa, disponibilità illimitata di sala riunioni e strumenti, partecipazione alle riunioni del Consiglio di CORTE, parti dedicate di server, libreria e portfolio web comune. Richiesto impegno a co-operazione attiva.


alleato

Dà diritto a una postazione sempre garantita che può essere spostata per esigenze interne. L'uso della sala riunioni e degli strumenti è limitato a un pacchetto di ore complessivo.


avventore

Una card contenente un monte ore di servizi consumabile in vari modi: dall'utilizzo della sala riunioni a quello della postazione lavoro. Concordando tempi e modalità, è possibile ricevere a CORTE i propri clienti.


ramingo

Consente l'accesso gratuito a CORTE, l'utilizzo della rete wireless per un tempo limitato e la possibilità di avere contatti professionali con gli altri membri presenti in sede.