BLUE OCEAN

BlueOcean

OTTOBRE 2014

evento organizzato per festeggiare un anno dall'apertura di Corte.

Un anno di Corte. Una serata per celebrare il primo compleanno con una grande festa nelle sale di Piazza Dante, 3.


Blu Ocean è il tema della serata: una strategia di mercato e, assieme, la vocazione naturale di Corte. Affermare le proprie qualità professionali non sfidando la concorrenza ma disegnando “oceani blu” negli spazi di mercato inesplorati. Un ecosistema in cui realtà autonome e indipendenti, dallo studio di architettura all’agenzia di design, fino ai freelance della creatività o della comunicazione interagiscono tra loro e con il contesto che li circonda. Un modo co-operativo che trova nella contaminazione delle reciproche competenze un acceleratore spontaneo delle potenzialità di business.


Un anno di spazi e idee condivise, di collaborazioni e network professionali, di alleanze e contaminazioni culturali, di eventi, incontri, brainstorming e nuove prospettive.
Un anno in cui abbiamo gettato le basi per la costruzione di quell’agenzia ibrida, iperspecializzata e policentrica capace di attivare e gestire occasioni professionali trasversali alle professionalità presenti.
Un anno tra 23 cortigiani con 12 professioni diverse, lavorando a 6  incarichi condivisi e dando forma a 12 eventi, 4 workshops e infiniti network professionali.


<
>